Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa

Sanremo 2015: Charlize Theron tra i super ospiti dell’Ariston

L’attrice sudafricana parteciperà alla 65ma edizione della nota kermesse canora: a confermarlo lo stesso Carlo Conti
  Di Lauretta Belardelli

Continuano ad arrivare le conferme di quelli che saranno gli ospiti del Festival di Sanremo 2015 che aprirà le danze il prossimo 10 febbraio. E, a dare eleganza e lustro a questa 65ma edizione del festival, arriverà anche Charlize Theron. «Credo che lascerà tutti a bocca aperta. Lei ha un forte legame con l’Italia, non dico che la sua carriera è partita da qui, ma il suo famoso spot se chiudiamo un attimo gli occhi ce lo ricordiamo tutti» ha detto entusiasta Carlo Conti riferendosi alla pubblicità di un noto drink in cui una giovanissima Charlize si alzava da un tavolino mentre il filo del vestito s’impigliava alla sedia. Poi ha ammesso: «rimpianti ? Volevo i Pink Floyd e gli U2». L'attrice sudafricana, che soffierà su 40 candeline ad agosto, recentemente salita agli onori delle cronache rosa per la sua liaison con il tenebroso Sean Penn, pronto a diventare papà adottivo del piccolo Jackson, è di una bellezza senza paragoni: premio Oscar per Monster, Charlize pare sia euforica all'idea di partire alla volta della città dei fiori. Verrà sola o in dolce compagnia? Quale couturier si aggiudicherà l'esclusiva del suo guardaroba? Si attendono scommesse.


L’attrice sembra essere la più attesa ma...
...grandi sono i nomi degli altri ospiti della kermesse canora in Riviera. Carlo Conti e l'intero staff che da mesi lavorano per la riuscita del Festival in termini di share, infatti, hanno corteggiato personaggi di spicco del mondo del cinema e della musica.
Con Emma e Arisa, in qualità di "vallette" canore, numerosi saranno i personaggi famosi che saliranno (o scenderanno) le scale dell'Ariston. Non solo Charlize Theron, dunque, ma anche Ed Sheeran e Saint Motel, confermati, e Will Smith... sussurrato, oltre ai nostrani Andrea Bocelli, Tiziano Ferro, Albano e Romina e Gianna Nannini, Luca e Paolo e Andrea Siani, come ha cinguettato il direttore di rete, Giancarlo Leone. Saranno loro l’arma vincente di questo Festival di Sanremo 2015, o sarà la musica dei campioni in gara a fare da protagonista? Chissà...

© Amando.it - Riproduzione Riservata

Chiudi | Mostra/Nascondi Immagini | Stampa