Home » Feste » San Valentino » Come truccarsi a San Valentino?

Come truccarsi a San Valentino?

Se vi attende una serata a due per una cenetta romantica o un appuntamento “speciale”... ecco qualche consiglio su come truccarvi
Come truccarsi a San Valentino?

Pochi giorni ci separano da San Valentino. Avete pensato a tutti i dettagli per far sì che questa giornata sia davvero speciale? La location, il regalo per il vostro partner, eventuali sorprese e... l'entusiasmo? Certamente una cosa che non potete proprio lasciare al caso è il look da sfoggiare! E se avete le idee più o meno chiare su cosa indossare (regola numero uno: lasciatevi sempre ispirare dal luogo candidato per trascorrere la serata) ma vi è rimasto qualche dubbio in fatto di trucco, a darvi qualche dritta pensiamo noi.

 

Se è pur vero che la sera del 14 febbraio amate trascorrerlo in modo inusuale, rivelarvi in un modo un pochino più sensuale e appariscente, anche tentando qualche soluzione insolita, non bisogna mai dimenticare che il buon gusto e la sobrietà risultano sempre armi vincenti. Soprattutto se siete fanciulle “acqua e sapone”, la vostra dolce metà apprezzerà sì qualche sottile provocazione ma senza esagerare vestendo i panni di un'improbabile femme fatale. Dunque benone, in tal caso, labbra in primo piano e occhi da gattona ma sempre all'insegna dello stile.

LEGGI ANCHE: Consigli per il look di San Valentino 

 

Sentirsi a proprio agio

Altro punto fondamentale, è importantissimo che vi sentiate a proprio agio anche indossando un trucco che non siete solite utilizzare: se un rouge acceso non è mai stato tra i vostri sogni, perché sfidare la sorte proprio in questa occasione?

Labbra ipersensuali si possono ottenere anche con un semplice gloss nude.

 

Stesso dicasi per uno smokey eyes: anche se vi piace ma non lo avete mai provato su di voi, vietato azzardarlo adesso! Il tutto poi, sempre ricordando che il make up è anche un valido alleato per celare qualche difettuccio e non metterlo in mostra!

 

Uno sguardo alle tendenze (con riserva)

Anche se tendenze make up di stagione sostengono un vivace ritorno agli Anni '90 (il che tradotto in pratica significa labbra scure, ombretti glitter e smokey eyes) ci sentiamo di suggerirvi che anche un ben più sobrio nude look potrebbe rivelarsi la chiave vincente, magari con un accento sullo sguardo (complice un doppio eyeliner) e una bella nuvola di profumo pronta ad avvolgervi come una principessa!

 

Ecco dunque una gallery con i dieci prodotti che dovrebbero trovare spazio nel beautycase di San Valentino: una buona base da cui partire per preparare la pelle del viso, un fondo che non vi abbandoni a metà serata, una palette e un blush bonne mine. "Trucchi" per gli occhi e, ovviamente, un gloss per labbra, morbide e da baciare!


  • Come truccarsi a San Valentino?
  • Eisenberg - Fond de Teint Correcteur Invisible
  • Too Faced - Deluxe Mini Better Than Sex Mascara
  • Physicians Formula - Blush Sexy Booster
  • Eisenberg - Sérum Hydratant Fondamental
  • Sephora - Tubo di gloss
  • Wet n Wild - Mega Last Lip Color
  • Urban Decay - Palette Vice 4
  • essence valentine–who cares? – ciglia finte
  • Rimmel London - New Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami