Home » Feste » San Valentino » 5 Sorprese di San Valentino per lui

5 Sorprese di San Valentino per lui

La cosa migliore sarebbe lasciarsi trasportare dalla fantasia, seguire l'istinto e pensare a ciò che più piace al partner. Se però siete a corto di idee ecco alcuni spunti...

5 Sorprese di San Valentino per lui

Le sorprese di San Valentino che potete fare al vostro lui sono molte e dipendono sempre da che tipo di persona è, dai segnali che consciamente e inconsciamente vi lancia, dal budget che avete a disposizione e da quanto per lui è importante questo giorno. L'ideale è lasciarvi andare all'istinto ed evitare quelle situazioni “preconfezionate”; se non potete fuggire per un week end d'amore e non avete proprio idee, ecco 5 suggerimenti per festeggiare il giorno degli innamorati nel modo più romantico.

5 Sorprese di San Valentino per lui
Volete lasciare a bocca aperta il vostro partner? Oppure desiderate solo dargli un piccolo segnale che gli ricorda quanto lo amate? Noi vi diamo alcuni consigli, sceglierete voi quello più adatto al vostro compagno!

  1. Un giro in mongolfiera
    Se lui è amante delle situazioni insolite, questa sorpresa di San Valentino lo lascerà senza fiato. Volare con una mongolfiera e ammirare il panorama dall'alto è un'idea po' costosa ma molto romantica e adatta alle occasioni importanti.
  2. Bagno in una botte vista Dolomiti
    Pensate ad una grande botte con dentro acqua calda: tutto intorno neve e freddo e il panorama meraviglioso delle Dolomiti. Quale modo migliore per scaldarsi se non buttarcisi dentro? Magari sorseggiando anche un bicchiere di buon vino? Una situazione veramente romantica che è possibile vivere presso il Rifugio Scoiattoli di Cortina d'Ampezzo.
  3. Un fotolibro o un video
    Se non hai a disposizione un grosso budget e lui è un romanticone potresti sorprenderlo con un video (fatto da te) dei momenti più importanti della vostra storia, oppure far rilegare le vostre fotografie in un libro.
  4. La colazione a letto
    Si lamenta sempre che voi non vi prendete cura di lui? Per un giorno allora perché non viziarlo e fargli una sorpresa per San Valentino portandogli la colazione a letto? Magari non un semplice caffè, ma un breakfast completo con tanto di dolce fatto con le vostre mani, hai visto le nostre ricette dolci per il 14 febbraio?
  5. Il biglietto per un concerto o uno spettacolo
    Il vostro partner è appassionato di musica o di teatro? Quale regalo è più gradito se non un biglietto per sentire il suo gruppo preferito o vedere quella commedia?

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami