Home » Feste » San Valentino » San Valentino: le idee regalo su misura per lui

San Valentino: le idee regalo su misura per lui

Cioccolatini e gioielli a parte, potete coccolare il vostro compagno a San Valentino con un dono studiato appositamente per lui

San Valentino: le idee regalo su misura per lui

San Valentino si avvicina e ancora non sapete bene cosa fare? Se pensate di donare qualcosa, fare il famoso regalo, pensateci bene su, perché la scelta può essere difficile se non conoscete bene la persona. Il vostro compagno non dovrebbe essere un segreto per voi quindi perché regalargli qualcosa di standard quando invece potete scegliere un regalo su misura per lui? Ogni uomo ha le sue passioni, le sue ‘fisse’ e, sicuramente, invece di un classico braccialetto, adorerebbe un regalo che sia attinente al suo essere. Vediamo nel dettaglio quali possono essere le idee regalo per lui scelte in base alle sue attitudini.



Compagno goloso

San Valentino idee regalo lui

Probabilmente il compagno goloso è un classico e con lui potete davvero divertirvi. Organizzargli una cenetta o portarlo nel suo locale preferito sono sicuramente due ottime scelte ma è possibile variare. Se al vostro lui piace molto la birra potete informarvi e trovare il birrificio più vicino a voi e portarlo a fare un giro. Un amante dei vini adorerà immensamente un corso da sommelier. Ha un piatto preferito? Allora trovate il ristorante migliore in quella categoria, lo stesso vale se ama una determinata cucina (giapponese, americana, francese…). Anche un corso di cucina o una abbonamento a una rivista culinaria sono ottime soluzioni.

Amante dei motori

San Valentino idee regalo lui

A moltissimi uomini piacciono i motori, oserei dire a tutti. C’è chi va matto per le auto e chi per le moto. Per donargli qualcosa che lo renda felicissimo potete prenotare una sessione di guida sul mezzo che ama di più al mondo e della sua marca preferita. Sicuramente ve l’avrà detta ma forse avrete disconnesso l’udito in quell’istante! Anche una giornata ai go kart, da trascorrere insieme, può rivelarsi un’ottima scelta.

Compagno sportivo

San Valentino idee regalo lui

Calcio a parte, esistono moltissimi sport al mondo quindi individuate prima bene quello che il vostro compagno preferisce. Se lo pratica, non per forza a livello agonistico, preparategli una sorpresa direttamente sul campo. Oppure potete portarlo dove si allena la sua squadra del cuore o semplicemente regalargli i biglietti per un grande evento.

Amante del pericolo o della musica

San Valentino idee regalo lui


Se il vostro partner è un amante del pericolo, potete pensare di regalargli un po’ di emozioni forti. Il bunjee jumping è sicuramente una vera botta di adrenalina, come anche lanciarsi con il paracadute. In alternativa, se ama la musica, qualsiasi essa sia, dalla rock alla classica, regalategli i biglietti per un concerto o, se ama suonare, anche uno strumento musicale è l’ideale.

San Valentino idee regalo lui

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami