Home » Feste » San Valentino » Idee regalo di lusso per San Valentino

Idee regalo di lusso per San Valentino

Il 14 febbraio si sta avvicinando e in molti sono in cerca di idee regalo che possano stupire. Provate con qualche proposta di lusso, per lasciare la partner senza fiato

Idee regalo di lusso per San Valentino

Si parla sempre del fatto che San Valentino sia una festa consumista, un’occasione come un’altra per sperperare denaro inutilmente. È vero, non bisognerebbe consacrare l’amore con un regalo, per di più costoso e che non esprima nulla, ma sono tante le persone che scelgono di scambiarsi un pensiero e ognuna lo fa secondo le proprie personalità.

Dietro l’acquisto di un anello, di un orologio o di un pezzo importante, c’è sempre un significato, il voler donare qualcosa di unico alla persona amata.

Oggi, in questo articolo, vogliamo mostrarvi proprio questo, proporvi alcuni regali di lusso per San Valentino, che vanno scelti, ovviamente, con attenzione e in base al proprio budget, qualora avete destinato una spesa in occasione di questo annuale evento.

 

Orologio Swarovski per San Valentino 

Ammesso che offrire una bella cena a base di cibi afrodisiaci è sempre un’ottima proposta, potete anche far felice la vostra compagna con un dono di un certo livello, come un bell’orologio particolare e raffinato, come il modello di Swarovski, con vetro sagomato e multisfaccettato.

 

Compralo su Amazon >>


Anello oro e turchese 

Sempre a proposito di accessori preziosi, vi consigliamo un gioiello che tutte le donne amano e desiderano che un uomo metta all'interno di un bel cofanetto e glielo doni. Si tratta di un anello, ma non il solito solitario, bensì una creazione davvero insolita in oro giallo e turchese in stile vintage. Lo firma Marrocu Gioielli

 

Compralo su Amazon >>

Cappotto in lana 

Le più freddolose ameranno senza dubbio un dono caldo. In questo caso tra le idee regalo di lusso per San Valentino non possiamo non proporvi un bel cappotto cammello ed evergreen in lana raffinata e con bottoni scuri a contrasto, come questo in foto di Brunello Cucinelli, un capospalla che non passerà mai di moda.

 

Compralo su Amazon >>


Dolce & Gabbana, borsa rossa 

Ovviamente, una borsa di pelle che sia anche tra le it bag di sempre è sempre un dono ben accetto. In questo caso vi consigliamo uno dei modelli più cool, ovvero la Miss Sicily di Dolce & Gabbana in red con scritta da portare a mano o anche con tracolla. 

Comprala su Amazon >>

Le scarpe iconiche di Louboutin

Tra le idee regalo più lussuose per lei non possono, infine, mancare loro: le Pigalle di Christian Louboutin. Sono considerate le scarpe da donna più femminili e raffinate di sempre ed è davvero difficile resistere a queste creazioni. Volete sorprenderla? Ecco il dono giusto! 

 

Comprale su Amazon >>

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami