Home » Feste » San Valentino » Fiori per San Valentino per lui - Parte 1 di 3

Fiori per San Valentino per lui

Il 14 febbraio si sta avvicinando e se desiderate fare al vostro “moroso” un regalo un po' insolito presentatevi all'appuntamento con un bel mazzo di fiori!

Fiori per San Valentino per lui

Se il vostro cuore è stato colpito da una delle dolci frecce di Cupido... mettete in conto un regalo per il vostro partner con il quale, a brevissimo, festeggerete San Valentino!
Ebbene sì, il 14 febbraio è alle porte e se non avete idee particolarmente vincenti, con le quali sorprendere la vostra dolce metà allora è il momento di... azzardare un regalo insolito, come un bel mazzo di fiori! Avete strabuzzato gli occhi perché l’idea vi sembra assurda? Sappiate, allora, che un sondaggio condotto dalla Society of American Florists ha rivelato che ben al 70% degli uomini intervistati piacerebbe ricevere dei fiori per la festa degli innamorati. Dunque, perché non stupirlo con un mazzo di rose, un bouquet di tulipani e nontiscordardime o, ancora, un’orchidea che al solo guardarla gli ricordi di voi?


Credits: Foto di @myriams-fotos | PixabayUn fiore come messaggio

Regalare un fiore non è solo piacevole in quanto a bellezza e profumo, ma anche perché è un modo “indiretto” per dargli un messaggio ben preciso. Ogni fiore infatti ha il suo significato: scegliete il genere “giusto” per dirgli (finalmente!) ciò che provate, senza timore e imbarazzo. E se avete paura che non legga tra le righe, aggiungetevi un piccolo biglietto a mo' di legenda: sarà davvero il regalo più romantico e insolito che abbia mai ricevuto!

Di , © Riproduzione Riservata

CONDIVIDI

GOOGLE ADS