Home » Feste » San Valentino » Cosa regalare a San Valentino - Parte 1 di 2

Cosa regalare a San Valentino

Per festeggiare la Festa degli Innamorati con originalità ecco alcune idee regalo per lui e per lei

Cosa regalare a San Valentino

O si conosce da poco il partner e i suoi gusti, oppure si sta insieme da tanto e ci si è già regalati “tutto”: il dilemma è sempre lo stesso, ovvero cosa regalare a San Valentino?
Per la vostra metà fareste di tutto e ci tenete a dimostrare il vostro amore e le vostre attenzioni, non rinunciate a fare un pensiero per la Festa degli Innamorati.

Le idee regalo per San Valentino che qui vi proponiamo sono unisex: doni che verranno apprezzati sia da lei che da lui, oppure da utilizzare insieme. Scegliete il genere, dopodiché non vi rimane che preparare un biglietto con la vostra dedica e attendere che arrivi il 14 febbraio per dedicarvi totalmente al vostro amore.

Un libro
I romantici difficilmente si chiedono cosa regalare a San Valentino, perché avranno infinite idee per coccolare il partner durante tutto l'anno, non solo il 14 febbraio. Vogliamo darvi comunque un suggerimento che sicuramente apprezzerete. Amore è... 500 modi per dirti che sei speciale, con tante bellissime illustrazioni che ricordano i piccoli e grandi gesti che si condividono in una coppia. Un libro da sfogliare in due, molto romantico!

Compralo su Amazon >>



Fitness Tracker
Vanno di moda e ormai, palestrati o meno, lo indossano tutti. I fitness tracker fanno parte della quotidianità, mostrando i passi, il battito cardiaco, la distanza percorsa e le calorie consumate di giorno e, di notte, monitorando il sonno.

Leggi la nostra guida >>



  
Portachiavi 2 in 1
Un regalo da scartare insieme? Un portachiavi "magnetico", diviso in due parti, una per ogni... innamorato della coppia. Come questo formato da due simpatici porcellini che si baciano!

Compralo su Amazon >>

Di Ilaria, © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami