Home » Salute » Sport / Fitness » Shake proteici per il fitness, il giusto equilibrio già pronto

Shake proteici per il fitness, il giusto equilibrio già pronto

Per vegetariani e anche per vegani, gli shake proteici sono ormai prodotti disponibili e adatti a tutti per l'attività sportiva, sia amatoriale che agonistica

Shake proteici per il fitness, il giusto equilibrio già pronto

Per chi si allena, da solo o in palestra, un'alimentazione bilanciata e nutriente è fondamentale. Chi è un professionista ha certamente una dieta appositamente studiata alla sforzo fisico che si appresta ad affrontare, ma spesso si aiuta con preparazioni già pronte. Questi mix sono sempre perfetti, anche per chi è uno sportivo amatoriale. Stiamo parlando di miscele calibrate in termini di proteine, zuccheri, vitamine e calorie e si preparano come dei frullati o meglio definiti, degli shake che si bevono facilmente. Ormai tutti hanno ottimi gusti che soddisfano ogni necessità, anche chi ha regimi alimentari non “onnivori”, ma con alcune limitazioni, come vegetariani o vegani.

 

Juice+ Perform
La nuova miscela Fruit Fusion è un mix completamente vegetale perfetto per gli sportivi o per chi si allena ed ha un'alimentazione vegana. Proteine con in aggiunta vitamine del gruppo B1 e B5, tutto senza OGM per un prodotto in massima sicurezza.

Foodspring proteine Whey al cocco croccante
Per un aiuto alla muscolatura, la versione al cocco croccante è un ottimo mix anche perché creato con latte di alta qualità per il massimo della sicurezza e avere le migliori performance. Pochi grassi e carboidrati ma tante proteine e, ovviamente, un ottimo sapore.

Compralo su Amazon >>



Nu3 Performance Whey al cioccolato
Vogliamo anche avere una soddisfazione golosa? Perché non scegliere questo prodotto? Proteine dal siero di latte e amminoacidi giustamente selezionati e bilanciati per sviluppare e mantenere la muscolatura. Senza aspartame ma con un goloso gusto al cioccolato che gratifica molto.

Compralo su Amazon >>




Amfit Nutrition Whey Protein (ex PBM) alla banana
Un prodotto che ha cambiato nome del marchio ma ha mantenuto inalterata la sua qualità. Uno studio bilanciato di proteine per la muscolatura di chi si allena. Perfetto per chi segue una alimentazione vegetariana, ma è buono che piace anche a tutti.

Compralo su Amazon >>



Premium Body Nutrition sapore cioccolato gusto ottimizzato
Da PBM, un anticipatore degli shake proteici per l'allenamento, una delle sue formule classiche al gusto cioccolato migliorato e ottimizzato. Anche questo prodotto può essere consumato dai vegetariani con tranquillità.

Compralo su Amazon >>



Vegan Protein Nocciola
Anche per chi ha una alimentazione vegana sono disponibili gli shake proteici per permettere così di avere un valido aiuto per l'allenamento fisico. Parliamo di prodotti che traggono le proteine dal riso, dai legumi e da diversi tipi di semi e che compensano egregiamente con le proteine animali. Gusto alla nocciola per questa nostra scelta.

Compralo su Amazon >>




Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami