Home » Salute » Sport / Fitness » Come ottenere addominali scolpiti in 5 mosse - Parte 1 di 5

Come ottenere addominali scolpiti in 5 mosse

Pancia piatta e muscoli in vista per un corpo da mantenere in salute

Come ottenere addominali scolpiti in 5 mosse

L'obbiettivo di molte persone che ci tengono ad avere un fisico in forma è ottenere dei begli addominali scolpiti. Per conformazione personale, non sempre si può pretendere di avere questi muscoli ben definiti ed in evidenza, tuttavia si può certamente riuscire ad eliminare il grasso in eccesso in questa zona ed avere una pancia piatta, che evidenzi i muscoli presenti.

Purtroppo non è sufficiente mangiare poco, così come non basta fare tanto sport: quello che serve per mostrare addominali ben definiti è una combinazione di accorgimenti mirati e dedicati a questa zona.

Seguite i 5 semplici step che vi suggeriamo, preparatevi a metterci impegno e costanza ed i vostri sacrifici verranno sicuramente ripagati.
Una buona notizia, forse banale ma importante: una volta raggiunti i primi risultati sarà molto più semplice mantenersi in forma e la strada sarà sicuramente in discesa.

Forza, si comincia!

STEP 1
Alimentazione controllata
Ripulirsi dall'interno è senza dubbio un ottimo punto di partenza per essere belli in forma esteriormente. Per poter avere addominali scolpiti è necessario innanzitutto ridurre la massa grassa corporea, in generale. Diminuite i carboidrati complessi e gli zuccheri a favore di un aumento di frutta, verdura e proteine organiche. Da abolire totalmente il junk food. Non tagliate drasticamente le calorie perché potreste ottenere l'effetto opposto e diminuire il metabolismo, cercate di seguire una dieta equilibrata, meglio se con l'aiuto di un dietologo o nutrizionista, e di scegliere alimenti di qualità.


Credits: Foto di @Deedee86 | Pixabay

© Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 5
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami