Home » Salute » Psicologia » Test: Che alluce ha il tuo lui?

Test: Che alluce ha il tuo lui?

Volete scoprire che tipo è il vostro lui? Dicono che se è hot lo si può vedere dagli alluci…

Test: Che alluce ha il tuo lui?

Piedi uomo

Sembra che le estremità del vostro lui, in particolare l'alluce, possano rivelare molto del suo carattere; la forma e le proporzioni dicono chi siamo fin dai primi passi.
Guardate dunque  il suo “ditone” e divertitevi ad interpretatene il significato. Un gioco simpatico da poter fare anche in coppia.

 

ALLUCE RIVOLTO VERSO L’ALTO
Si tratta di un uomo che ama sognare a occhi aperti, molto fantasioso, soltanto spesso anche poco radicato a terra. Una persona divertente per un’avventura, solo nel breve periodo. Difficile tenerlo legato.
 

ALLUCE CON PUNTA SQUADRATA
Questo uomo ha un temperamento diretto e poco diplomatico e soprattutto dice sempre quello che pensa, nel bene e nel male. Le donne suscettibili è meglio che lo evitino. In ogni caso sappiate che si tratta di una persona molto concreta.
 

Piedi uomoALLUCE MOLTO ARROTONDATO
In questo caso ci si trova di fronte ad un uomo molto docile e un po’ timido, che necessita di incoraggiamento e rassicurazione ma, una volta sbloccato, diventa estremamente piacevole. Con lui farete un po’ di fatica all’inizio, ma... ne vale la pena!
 

ALLUCE APPIATTITO, A SPATOLA
Vi trovate di fronte ad un uomo tranquillo e risolto all’apparenza, è una miniera di energie nascoste che possono esplodere da un momento all’altro. Sta a voi farle “esplodere” tra le... Lenzuola...
 

ALLUCE DISTANTE DALLE ALTRE DITA
L’uomo con questo tipo di alluce è un po’ chiuso, ha bisogno di tempo prima di riuscire a esprimere i sentimenti e il suo mondo interiore. Bisogna armarsi di pazienza e non aspettarsi dichiarazioni solenni prima di tempi piuttosto lunghi.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  test  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami