Home » Salute » Psicologia » Come si sveglia il tuo lui? Dal risveglio puoi capire tante cose del tuo partner

Come si sveglia il tuo lui? Dal risveglio puoi capire tante cose del tuo partner

Appena suona la sveglia si alza immediatamente? Oppure preferisce rimanere ancora 5 minuti sotto le coperte? O controlla subito il telefono? Le cose che il tuo partner fa appena sveglio possono rivelarti molto di lui

Come si sveglia il tuo lui? Dal risveglio puoi capire tante cose del tuo partner

Dal modo in cui il tuo compagno dorme, ma anche da quello di risvegliarsi al mattino, si possono capire tante. Prova ad individuare tra questi 4 comportamenti quello che lo descrive meglio, e noi ti spiegheremo che uomo è nella vita, nella coppia...e a letto.

Attivo e pronto in 5 minuti
Il tuo lui appena sveglio si butta la sotto la doccia e in meno di 5 minuti è già perfettamente profumato, rasato, vestito e pronto per uscire a fare colazione al bar? Probabilmente hai accanto un vero leader che conosce se stesso, con i suoi limiti e i suoi pregi, e sa entrare in fretta in sintonia con gli altri. Anche in coppia, da vero capo, decide lui cosa e quanto dare nel rapporto, anche se è poi affidabile e presente, ma poco incline al dialogo. Nell'intimità è discontinuo e alterna momenti passionali ad altri in cui è freddo e distante.


Credits: Foto di @efes | Pixabay
Con calma e tranquillità
Se il tuo compagno, la mattina al suono della della sveglia, si alza con calma e mentre prepara la colazione controlla l'agenda con gli impegni della giornata, significa che è un uomo organizzato, ma che ha trovato un buon equilibrio tra dovere e piacere.
In coppia è un partner attento che sa ascoltare i bisogni dell'altro, e a letto è un uomo generoso, passionale che sa farti sentire speciale.


Virtualmente iperconnesso al suono della sveglia

È appena suonata la sveglia e lui sta già controllando le mail sull' iphone, risponde alle più urgenti e poi legge i giornali dal tablet, e quando esce di casa è attaccato al telefono. In questo caso ci troviamo di fronte al tipico uomo vampiro che per poter affrontare la giornata ha bisogno di succhiare le energie altrui ma anche di avere un suo pubblico. È al limite della dipendenza da social.
Nella coppia tende ad appoggiarsi alla compagna per tutte le questioni pratiche ed ha bisogno di sentirsi adulato; fare l'amore per lui significa ricaricare le batterie.


Credits: Foto di @Deedee86 | Pixabay


Risveglio difficoltoso

Se quando suona la sveglia lui la spegne subito ma rimane a letto ancora un po', e quando si alza si aggira in “coma” tra il bagno e il soggiorno, quasi sicuramente è un uomo che soffre di malumori mattutini, e fino a quando non ha bevuto il caffè è meglio non rivolgergli la parola. Per affrontare in modo sereno la giornata, bisogna lasciarlo tranquillo almeno la prima mezz'ora.
In coppia è un uomo chiuso, che non si svela mai del tutto ed è difficile entrare in sintonia con lui; l'unico luogo dove riesce ad esprimere la parte più istintiva e spontanea di sé, è il letto!

Di , © Riproduzione Riservata
TAG  coppia  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami