Home » Salute » Benessere » Tisane e infusi L'Angelica

Tisane e infusi L'Angelica

La tradizione di uno storico Istituto Erboristico come quello di L'Angelica, permette di proporre già pronte all'uso, tisane e infusi per piccole difficoltà quotidiane e per regalarci un momento piacevole.

Tisane e infusi L'Angelica

Le tisane e gli infusi sono una tradizione che ci deriva dall'uso di curarsi con le erbe che venivano somministrate in questo modo e non solo direttamente per via orale o in modo topico.
Anche oggi viene certamente sfruttato il potere curativo delle erbe contenute ma diventa anche un semplice piacere personale come l'abitudine della tazza di tè delle cinque. Adatte per problemi di stomaco, per sgonfiare, per rilassare, per drenare, per l'intestino pigro e mille altre difficoltà, le possiamo fare da soli, ma per praticità ne possiamo anche trovare già pronte in commercio come quelle dell'Istituto Erboristico l'Angelica che possono soddisfare la voglia di prendersi cura di sé in modo piacevole.
Da usare tiepide in estate ma adattissime in inverno, quando fa freddo per avere un momento piacevole da dedicarsi, ci sono in commercio le tisane L'Angelica con diverse caratteristiche, basta scegliere quale è il nostro obiettivo.

Credits: Foto di @mareefe | PixabayAllentare lo stress e avere la giusta carica
Se semplicemente vogliamo prenderci cura di noi stessi e concederci un momento tutto per noi, regalarci del tempo, avere un momento positivo, la Tisana del Buonumore è quello che fa per voi. Dopo il rientro dal periodo di festività e con davanti diversi mesi impegnativi, ne abbiamo proprio bisogno. L'Angelica ha pensato ad un mix di iperico, melissa e passiflora che ci allentano la tensione dallo stress del quotidiano e ci forniscono la carica giusta e la giusta positività.

Corretta digestione e anti-pesantezza
Siamo reduci da un periodo dove chi non ha riposato è stato il nostro stomaco. Magari ci trasciniamo ancora qualche difficoltà digestiva, a volte abbiamo qualche bruciore allo stomaco o rimane quel peso dopo il pranzo che certamente non è piacevole, un semplice aiuto è l'Infuso di Erbe e Fiori di montagna. Nella sua composizione la genziana che aiuta la digestione e la menta per rinfrescare e contrastare il bruciore di stomaco. Fresco e piacevole potete pensare di preparalo e portarvelo al lavoro da usare dopo la pausa pranzo.

Depurarsi e … ringiovanirsi
Le donne sono maggiormente attente alla cura del proprio corpo e ascoltano anche quei segnali impercettibili, come quei malesseri non ben definiti, quella sensazione di non essere 'a posto' è semplicemente necessità di pulire l'organismo dalle tossine accumulate. La Tisana Bellezza Donna ai frutti di bosco, racchiude estratti di sambuco, rosa canina e viola che favoriscono non solo la depurazione ma hanno anche una azione antiossidante che aiuta a mantenere una pelle più bella e luminosa.

Contro il gonfiore e ritenzione
A causa della vita che facciamo dove il movimento è limitato se non proprio sedentario, una alimentazione che non è propriamente in linea con i regimi corretti, generano spessissimo il gonfiore nella parte bassa del nostro corpo, se non anche ritenzione idrica che è causa principale della cellulite. Un aiuto a drenare e ad espellere così naturalmente l'acqua in eccesso arriva dalla Tisana Celluli The che ha nella sua composizione l'orthosifon coadiuvante nel drenaggio dei liquidi, il rusco che stimola la microcircolazione alleviando la sensazione di pesantezza e il fucus che aiuta il metabolismo.

Le confezioni contengono filtri già pronti all'uso, ne trovate da 15 a 20 in base al tipo di tisana e i prezzi variano dai 2,50€ circa ai 5€ circa. Trovate tutte queste tisane e anche molte altre dell'Istituto Erboristico l'Angelica in tutti i supermercati e negozi di benessere.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  tisane   depurarsi  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami