Home » Salute » Benessere » Strategie per ridurre gli inestetismi della cellulite - Parte 1 di 2

Strategie per ridurre gli inestetismi della cellulite

Diminuisci la buccia d'arancia con rimedi naturali e sane abitudini di vita

Strategie per ridurre gli inestetismi della cellulite

C'è un motivo per cui la cellulite non è l'argomento preferito durante le chiacchiere femminili: la maggior parte delle donne ne soffre e ne farebbe volentieri a meno!

Pelle a buccia d'arancia, culotte de cheval e ritenzione idrica minacciano la prova costume e possono rendere insicure anche le più belle. Ecco però la buona notizia: ci sono efficaci strategie per ridurre gli inestetismi della cellulite! Proviamo insieme ad ottenere un corpo più snello e sodo e una pelle liscia e levigata.

Aumenta il consumo di cibi alcalini
Per ristabilire il pH dell'organismo è molto importante ciò di cui ti nutri. Scegliere alimenti alcalini è un atteggiamento salutare, che permette di eliminare le tossine dagli organi, dai tessuti, dalle cellule. Frutta e verdura di stagione devono costituire la parte preponderante della tua dieta quotidiana per combattere la cellulite dall'interno.

Riduci il sale e aumenta l'acqua
Il sale favorisce la ritenzione dei liquidi, bere il corretto quantitativo d'acqua “lava” l'organismo e lo purifica. Abituati dunque a gustare il reale sapore degli alimenti, senza coprirlo con condimenti eccessivi e dai un tocco di gusto in più con le spezie, che aiutano a dimagrire, se impari ad usarle. Porta sempre con te una bottiglietta di acqua o acqua e limone da consumare nell'arco della giornata e bevine un bicchiere ogni mezz'ora, vedrai che sarà facile arrivare alla quantità consigliata di 1 litro e mezzo al giorno.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami