Home » Salute » Benessere » Omeopatia per lo stress, eliminare ansia ed insonnia - Parte 1 di 5

Omeopatia per lo stress, eliminare ansia ed insonnia

Mali della vita che conduciamo e che si accentuano in periodi di poca stabilità, possono essere risolti con medicinali omeopatici

Omeopatia per lo stress, eliminare ansia ed insonnia

Sono la patologia tipica dell'uomo moderno, ansia, stress ed insonnia sono purtroppo sintomatici della vita che conduciamo.
Alla ricerca di una soluzione a questi fenomeni, potremmo rivolgerci all'omeopatia, ovviamente stiamo parlando di situazioni sporadiche e non gravi, causate abitualmente da traumi, lutti, problemi vari (lavoro, figli, soldi che non bastano mai) o quei periodi particolarmente frenetici che ci mandano un po' in tilt.
Con l'aiuto del Dott. Massimo Saruggia, medico chirurgo e psicoterapeuta, esperto in omeopatia, valutiamo quali sono le strade possibili, ovviamente escludiamo patologie complesse come la depressione clinica.


Premessa: vantaggi dell'omeopatia
La scelta dell'uso di medicinali omeopatici è favorita dal loro uso a tutte le età. Non esiste nessuna controindicazione ed anche ragazzi ed adolescenti e soggetti anche più giovani che sempre più vengono colpiti da episodi di ansia, possono assumere questi farmaci. Il loro uso è tranquillamente gestito anche in concomitanza con qualsiasi altro tipo di farmaco senza che si crei interazione. Vista la tipologia delle situazioni, i prodotti omeopatici di cui si tratterà, non generano dipendenza o assuefazione e neppure sedazione, quindi nessuna interferenza con la abituale quotidianità.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 5
TAG  ansia   stress   insonnia   omeopatia  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami