Home » Salute » Benessere » Naturalmente SPA di Bottega Verde

Naturalmente SPA di Bottega Verde

Anche Bottega Verde aprirà a breve la sua SPA, dove la caratteristica principale è il voler dare qualità a prezzi contenuti.

Naturalmente SPA di Bottega Verde

Naturalmente Spa Bottega VerdeCome i grandi nomi della cosmetica hanno creato il loro santuario della bellezza, famosi nel mondo sono i centri estetici di Estée Lauder per esempio, dove sono usati tutti i prodotti della grande casa di bellezza americana, anche un marchio italiano ha deciso di aprire la propria SPA, ma a prezzi contenuti: Naturalmente SPA Bottega Verde, la casa cosmetica tutta italiana che ha orientato tutta la sua produzione di cosmesi all’uso di ingredienti naturali.
L’apertura del centro benessere è prevista per aprile 2011, ma sembra riusciranno ad anticipare l’accesso. Verrà aperto nella città di Modena, in Via Pietro Giardini 375, in centro città, e sarà strutturata su due piani per un totale di 400 metri quadrati.

Naturalmente Spa Bottega Verde
Credits: Foto di agenzia

Come una classica area benessere, ci saranno zone comuni a tutti come la tisaneria, dove condividere tisane diverse in base alle esigenze o alle proprie caratteristiche (drenante, sgonfiante o depurante), spazio bar per socializzare e rilassarsi condividendo esperienze o semplicemente distraendosi, spazio spogliatoio con aree per doccia e servizi vari.
Ci sono i percorsi classici per un centro benessere con acqua termale: sauna, bagno turco, doccia emozionale, massaggio acqua per cervicale, un percorso completo da fare da soli o in compagnia per trascorrere piacevolmente del tempo da dedicare alla cura di sé.
Non è finita qui perché troverete anche, se ne avrete voglia e possibilità, suite private per massaggi anche di coppia e cure estetiche specifiche: trattamenti a mani, piedi e viso oppure applicazioni anticellulite o anti-età.
Come vedete, grazie anche alla completezza dei prodotti che fornisce Bottega Verde, si può spaziare in tutte le aree della cura del proprio corpo, per mantenere la propria bellezza o semplicemente per sentirsi in forma e a posto con sé stessi.

Ma qual è la novità di tutto questo? Semplicemente si vuole dare questa possibilità di prendersi cura del proprio corpo, e non solo, a prezzi al di sotto dei 100€ senza perdere in qualità. I percorsi benessere e i pacchetti dei trattamenti non costeranno più di 100€ che, a confronto con i prezzi abitualmente applicati, sono sicuramente convenienti. Saranno utilizzati solo i prodotti di Bottega Verde, che da sempre sono riconosciuti per efficacia e qualità, come la linea Hammam o il Talasso scrub.
Le prime immagini disponibili illustrano un luogo minimalista, molto Sol Levante, tanto legno scuro e il colore verde (quello del marchio) per accessori e decori delle sale e degli arredi. Il primo abbozzo di sito è già online su www.naturalmentespa.it, trovate però purtroppo solo le indicazioni principali come indirizzo, mail e telefono per avere informazioni, ma speriamo che presto venga completato con tutte le altre notizie sui pacchetti disponibili, i percorsi e anche le attività.
Se per caso siete a Modena e volete andare a curiosare in anteprima…perché non verificare a che punto è?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da marianto57
     

    evviva speriamo di poterne usufruire al più presto

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami