Home » Salute » Benessere » Integratori in tappo L'Angelica

Integratori in tappo L'Angelica

Per depurarsi in modo pratico, esistono i tappi di L'Angelica già dosati correttamente da sciogliere nell'acqua e da consumare in aiuto ad una corretta dieta.

Integratori in tappo L'Angelica

Le vacanze sono finite, o il periodo di ferie dal lavoro è passato e ci rendiamo conto che abbiamo esagerato, perché non si può stare sempre a dieta e durante la pausa estiva, grazie anche ai 'frutti della stagionè e il caldo abbiamo mangiato troppi gelati, bevuto cocktail, mangiato un po' di più di quello che si dovrebbe...e ora, anche se magari la bilancia ci ha graziato, non ci sentiamo particolarmente a posto o comunque, dopo i bagordi, fare un poco di depurazione è sempre utile.
Perché non farsi aiutare dai tappi L'Angelica? Vengono chiamati tappi o meglio Active Cap perché si avvitano come un tappo e sono già pronti e facili da usare, venduti in confezioni da 7 (programma per una settimana) nella grande distribuzione e nei negozi di benessere. Vediamo quali sono e per quale uso sono più adatti.

Volete qualcosa di pratico? Sappiamo tutti quanto importante è bere, bisogna bere, non solo quando fa caldo, dove diventa assolutamente indispensabile, ma anche durante i normali periodi ed essere sempre correttamente idratati. Ecco dei pratici tappi da usare con una bottiglia d'acqua, consigliata quella da mezzo litro, a cui vanno semplicemente applicati avvitandoli, si preme e la giusta dose di prodotto cade e si scioglie e potrete così ottenere una 'bevanda' depurante. L'Angelica ne ha a disposizione sei, 5 che hanno diverse azioni come l'aiuto a controllare il peso, l'eliminazione del gonfiore, depurante del fegato e drenante e poi uno come aiuto all'attività sportiva (Red Power che ha stimolanti e antistanchezza).

Chitosano Plus
Composto da cannella, mela, chitosano e fucus, è adatto se avete deciso di mettervi a dieta, come coadiuvante. Mela e cannella in sinergia vanno ad agire sul metabolismo per smaltire al meglio i carboidrati, mentre il chitosano aiuta a non assorbire i grassi che vengono poi gestiti al meglio grazie alla stimolazione del metabolismo da parte del fucus.

Controllo Peso
Se invece il vostro problema è l'assorbimento degli zuccheri e dei grassi ecco intervenire la composizione di questo mix che include psyllium associato a momordica che vanno a contrastare l'assorbimento degli zuccheri, mentre il té verde e il guaranà favoriscono la combustione dei grassi.

Drenante Intensivo
Il problema è la ritenzione idrica, che genera anche la cellulite? Utilizzate allora questo composto che contiene frassino e orthosiphon per aiutare a drenare i liquidi in eccesso, la centella aiuta la resistenza dei capillari periferici evitando il formarsi del ristagno dei liquidi mentre il fucus e il guaranà aiutano a bruciare i grassi e a smaltirli tramite il sistema linfatico.

Ventre
Se invece tutto è finito sulla pancia e l'avete gonfia e anche l'intestino non è più a posto, questa formulazione è perfetta. La sua formulazione include anice verde e finocchio per sgonfiare la pancia mentre la cannella e la lavanda aiutano a favorire una corretta digestione mentre lo zenzero aiuta ad eliminare i gas, riuscirete così a riequilibrare l'intestino e rilassarlo per un ritorno alle sue normali funzioni.

Detox Depurativo
Se avete esagerato con il cibo, e il vostro fegato lo ha pagato e non ne è contento, ecco il prodotto adatto a depurarsi correttamente. Il carciofo e il cardo mariano sono tra gli agenti principali che vanno a depurare il fegato, il finocchio evita il gonfiore e la liquirizia aiuta il transito intestinale.

Ora potete depurarvi in modo semplice senza bisogno di dosare i vari elementi e portarvi questi tappi anche in ufficio o in borsa da usare all'occorrenza.

 

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami