Home » Salute » Benessere » Tutti i trucchi per avere glutei perfetti - Parte 1 di 5

Tutti i trucchi per avere glutei perfetti

Come ottenere un lato B da urlo, da esaltare e non da nascondere

Tutti i trucchi per avere glutei perfetti

Piccolo come quello di una ragazzina o rotondo dalle forme giunoniche, qualsiasi volume abbia il sedere che Madre Natura ha scelto di darci in dotazione, tutte noi donne desideriamo avere glutei perfetti.
Che caratteristiche deve avere per essere tale? Contrastare il più possibile la forza di gravità e gli anni che passano, essere sodo e rotondo, riempire bene i vestiti che indossiamo, magari anche senza segni di cellulite.

C'è sicuramente chi è più predisposto ad averlo così, ma nonostante i glutei siano dei muscoli parecchio difficili da allenare, si possono ottenere ottimi risultati ed avere un lato B di cui andare fiere. Proviamo a vedere quali sono i trucchi per raggiungere questo ambito obbiettivo.

Fitness
Per rassodare i glutei il movimento è fondamentale. Allora fate il pieno di buona volontà, mettete della musica che vi dà la giusta carica e date il via ad un allenamento mirato e costante che comprenda esercizi per il rassodamento del lato b come affondi e slanci, in cui non far assolutamente mancare gli squat, che permettono di far lavorare il lato b  che i muscoli dorsali e delle gambe, altrettanto importanti per avere glutei perfetti. Appena potete salite in bicicletta e pedalate, sarà un toccasana per rassodare la zona cruciale e migliorerà la circolazione sanguigna soprattutto nella parte inferiore del corpo.

Credits: foto di @Sasin Tipchai | Pixabay

© Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 5
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami