Home » Salute » Benessere » Dimagrire senza dieta in 3 mosse + 1 - Parte 2 di 2

Dimagrire senza dieta in 3 mosse + 1

Parte 2 di "Dimagrire senza dieta in 3 mosse + 1"


3. Attività fisica
Fare movimento, non per forza in palestra, aiuta sicuramente ad accelerare il metabolismo, come detto prima. Soprattutto se fatto con piacere, l'attività fisica aiuta ad eliminare lo stress della giornata e riduce l'ansia che fa mangiare, ci fa sfogare tutte le tensioni e le negatività, rendendoci più positivi e sereni.

Se non vi sentite di impegnarvi in un vero e proprio sport brucia grassi, ricordatevi però che si possono bruciare calorie anche facendo i lavori domestici, oppure con le semplici azioni che tutti svolgiamo durante la giornata, come salire le scale, stare in piedi, utilizzare la bicicletta al posto della macchina per gli spostamenti in città.
Chi invece ha intenzione di impegnarsi seriamente, è giusto che legga il nostro articolo: I 20 migliori modi per perdere peso.

+1 Gustate tutto ciò che mangiate
Ricavate la massima soddisfazione dai cibi, soprattutto quelli che vi piacciono. Anche se sono alimenti dolci o fritti o calorici, mangiatene una piccola porzione una volta alla settimana e gustateveli fino in fondo. In ogni pasto, assaporate quel che portate alla bocca, masticate bene e non andate di fretta: il senso di sazietà e di soddisfazione vi ripagheranno e non verrete tentate da nocivi strappi alle regole.

Allora, pronte ad iniziare? Seguite i nostri suggerimenti per dimagrire senza dieta in poco tempo ed in modo sano, duraturo e stabile.

Di Ilaria, © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 2
1 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]  

Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami