Le 4 regole base semplici ed efficaci per eliminare in fretta le maniglie dell'amore

Sappiamo quasi tutti cosa sono le maniglie dell'amore, sono il terrore degli uomini a volte, è quel grasso che si deposita sui fianchi e che 'strabordano' da pantaloni, gonne e con una maglietta aderente non lascia alcun dubbio...
Probabilmente questa definizione è stata data sia con una visione puramente erotica e non sto a spiegarvi perché, oppure semplicemente perché quando poi ci si innamora, si è più rilassati, magari ci si lascia andare un po' di più anche alle gioie del cibo e va a depositarsi così sui fianchi. Innamorati e paffutelli, però sono antiestetiche e andrebbero proprio tolte.
Vediamo come fare con qualche piccolo suggerimento.
Una dieta equilibrata
Inutile che non ci abbiate pensato, bisogna fare un poco di dieta, per forza, le abitudini alimentari sbagliate (perché altrimenti non avreste le maniglie dell'amore) vanno cambiate, quindi valutate di seguire una piccola dieta eliminando come al solito eccesso di grassi e zucchero, non serve una dieta da 1.000 calorie, ma se il grasso è concentrato solo lì basta tornare a sane abitudini, basta patatine fritte, basta carne in eccesso, ma tanta frutta e verdura e limitare gli zuccheri (dolci inclusi), provate magari con una dieta ad hoc.
Credits: Foto di @silviarita | Pixabay
Bere acqua
Come per qualsiasi altra azione di eliminazione del grasso superfluo bisogna bere, bere un paio di litri d'acqua al giorno perché si aiuta a smaltire le tossine e il grasso che si discioglie nel nostro organismo. Se poi facendo esercizio fisico si suda, integrate ulteriormente la quantità. Scegliete acqua naturale, non gasata che altrimenti vi gonfia. Sono concessi anche succhi di frutta ovviamente senza zucchero o bevande come gli integratori, ma l'acqua è certamente la bevanda principale, anche per idratare correttamente tutto il vostro organismo.