Home » Salute » Benessere » Come eliminare velocemente le maniglie dell'amore - Parte 2 di 2

Come eliminare velocemente le maniglie dell'amore

Parte 2 di "Come eliminare velocemente le maniglie dell'amore"

Esercizio
Anche questo, come la dieta, è d'obbligo, necessariamente non possiamo sperare che le maniglie dell'amore si 'vaporizzino' senza fare dell'esercizio mirato per concentrare gli sforzi proprio lì: bene la bicicletta che fa bene anche al lato B e anche correre fa molto bene per agire su quella zona.
Se invece parliamo di esercizi a terra ecco il crunch incrociato ovvero, sdraiati schiena a terra, ginocchia piegate e piante dei piedi a terra, braccia incrociate con mani alle spalle, facendo sforzo sugli addominali (e non sul collo, mi raccomando!), sollevate il busto e portate il ginocchio destro verso spalla sinistra per 10 volte e poi stesso numero di volte con ginocchio sinistra e spalla destra. Come primi giorni fate 3 serie di 10+10, poi dovrete arrivare a 5 serie.
Altro esercizio è quello in piedi, gambe divaricate quanto le spalle, braccia lungo i fianchi, scendete verso destra mantenendo le braccia aderenti al corpo sino ad arrivare con la mano il più possibile vicino al ginocchio. Ripetete per 10 volte per lato e per almeno 5 o 6 serie.

Credits: Foto di @Pexels | Pixabay

Costanza
Un'altra cosa è la costanza. Stabilite almeno 4 giorni a settimana per fare esercizio e almeno un'ora e mezza al giorno come azione d'urto, poi potrete scendere ad un'ora. Non dovete mollare, è la cosa fondamentale, non avviene tutto in un attimo, ci vuole un po' di tempo, provate per almeno un mese e poi andate a valutare i risultati.
Se siete nella stagione giusta potete porvi come obiettivo l'allenamento in vista della prova costume e poi impegnarvi a mantenere i risultati durante tutto l'anno.

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 2
1 2
TAG  dimagrire   dieta   fitness  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS