3 consigli per sgonfiare la pancia in pochi giorni
Bastano pochi accorgimenti, da imparare e da mantenere, per ottenere nuovamente un addome piatto
Per il tempo di uno scatto magari riusciamo, ma più a lungo diventa seriamente difficile tenere il fiato e tirare in dentro la pancia per farla apparire più piatta.
Eppure quei jeans che ora si chiudono a fatica ti hanno accompagnata tutta la stagione scorsa ed erano perfetti. E quel top leggero che sembrava ti fosse stato cucito addosso come mai adesso fa difetto proprio lì, appena sopra la cintura?
Se sali sulla bilancia e i chili sono pressoché sempre gli stessi, forse il tuo è un problema di lieve accumulo di grasso localizzato o di gonfiore addominale, che si presenta soprattutto dopo i pasti, con pelle tesa nell'area di pancia e stomaco, fastidiosa sensazione di vuoto e di disagio, a volte anche flatulenza e fitte dolorose. Buona notizia, in entrambi i casi la soluzione è risolvibile e anche in tempi brevi.
Esistono dei comportamenti corretti da seguire per sgonfiare la pancia in pochi giorni e ottenere nuovamente l'addome piatto che tanto desideri: segui i nostri 3 consigli, sono semplici ma buoni, fondamentali per il tuo benessere.
Foto: @silviarita | Pixabay