E' una torta semplice, veloce non si cuoce nel forno. Ottima servita fredda

Ottima torta facile da fare e molto gustosa in grado di catturare il palato anche dei bambini. Può essere servita anche come semifreddo e vi garantisco che farete un ottima figura. Provatela per credermi.
Ingredienti
1 pacco di biscotti pan di stelle da 700gr
500 gr mascarpone
300 gr nutella
80 gr burro
100 gr zucchero
2 uova
1 bustina di vanillina
cacao amaro q. B
latte q.b.
Preparazione
Tritare 300 gr biscotti e sciogliere il burro.
Aggiungere il burro ai biscotti tritati, mescolare bene sino ad ottenere un composto sabbioso. Rivestire una teglia e versare il composto. Aiutandosi con un cucchiaio schiacciare bene per formare una base compatta.
Mettere la base in frigo e nel frattempo preparare la mousse. Montare le uova con lo zucchero e la vanillina fino ad ottenere una crema liscia.
Dopo aver ottenuto una bella crema, aggiungere il mascarpone e la nutella e lavorarla bene per ottenerne un'altra ancora crema più densa e omogenea.
Dopodiché tirare fuori la base dal frigo, sistemare i biscotti ai lati di tutta la teglia e adagiare la crema uniformemente.
Spolverizzare la torta con il cacao amaro e bagnare in poco latte dei biscotti per la decorazione per renderli più morbidi quando si taglia. Riporre possibilmente in freezer per un'oretta e tirarla fuori dieci minuti circa prima di servirla.