Parte 5 di "Macchine da caffè a capsule, guida all'acquisto"

Nespresso Lattissima Touch
Questa è la macchina da caffè con capsule ideale per chi ama le bevande a base di latte, in primis il cappuccino che viene con la schiuma perfetta. Appartiene ad una fascia un po' più costosa ma accontenta tutte le esigenze della colazione e del caffè in generale: nella parte alta ci sono 6 tasti a sfioramento che corrispondono a 6 diverse bevande che si possono preparare: caffè ristretto, caffè espresso, caffè lungo, cappuccino, latte macchiato o una soffice schiuma di latte da abbinare al caffè. È presente anche una manopola per regolare densità della schiuma del latte. Il serbatoio che contiene il latte può essere estratto e riposto comodamente in frigo.
Questa è la macchina ideale per chi ama un cappuccino come al bar e non vuole “armeggiare” troppo: toccando il tasto del cappuccino la Nespresso Lattissima prima schiuma il latte e lo versa nella tazza e poi eroga il caffè. Risultato: cappuccino pronto sfiorando semplicemente un bottone, la tazza non va spostata e dopo pochi secondi si può gustarlo bello caldo!
Grazie al sistema Thermoblock la macchina si riscalda in 25 secondi e mantiene costante la temperatura raggiunta per essere usata per più preparazioni consecutive. Il serbatoio dell'acqua ha una capacità di 0,9 litri.
Comprala su Amazon >>
© Riproduzione Riservata