Home » Ricette » Cucina » Macchine da caffè a capsule, guida all'acquisto - Parte 2 di 6

Macchine da caffè a capsule, guida all'acquisto: Nespresso Pixie

Parte 2 di "Macchine da caffè a capsule, guida all'acquisto"


Nespresso Pixie
Piccola, compatta ed esteticamente accattivante disponibile in diversi colori, questa macchina da caffè a capsule prepara un caffè cremoso e aromatico senza aver nulla da invidiare alle sue “rivali” di fascia più alta. Le sue dimensioni ridotte la rendono la preferita tra coloro che hanno problemi di spazio in cucina.

Nella parte anteriore ci sono tre pulsanti: accensione, caffè ristretto e caffè lungo per preparare la bevanda in base ai propri gusti.

Dopo l'accensione bastano 25 secondi per portare l'acqua alla giusta temperatura e per inserire la capsula basta alzare la maniglia posta di fronte alla macchina e poi abbassarla per inserire la capsula nell'apposito vano. Quando viene alzata la maniglia per inserire la nuova capsula viene espulsa in automatico l'ultima utilizzata che cadrà in un cassettino interno che ne contiene fino a 10.

Nespresso Pixie ha il serbatoio dell'acqua da 0,7 litri estraibile per facilitare al massimo l'operazione di pulizia, sufficiente per una buona autonomia.

La procedura di decalcificazione è automatica: basta inserire l'apposito prodotto nel serbatoio e avviare il programma come indicato dal produttore.
Per chi ama il latte macchiato o il cappuccino può optare per il modello di Nespresso Pixie con Aeroccino, lo schiumalatte per latte caldo e preparare schiuma di latte in modo velocissimo.

Comprala su Amazon >>

© Riproduzione Riservata

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami