Home » Ricette » Cocktail e Bevande » Frullato di banana con kiwi e mela

Frullato di banana con kiwi e mela

Ottima frutta per fare il pieno di vitamine e sali minerali: prendersi cura di se stessi non è mai stato così... buono

Il freddo e l'inverno non dovrebbero impedirci di bere dei buoni succhi di frutta e verdura: ecco perché il frullato di banana con kiwi e mela verde è l'ideale in questa stagione, ricco di sali minerali e vitamine importanti per mantenere attivo e in buona salute il sistema immunitario.

Il kiwi, in particolare, è un concentrato di vitamina C, una vera e propria miniera di antiossidanti che ci permettono di mantenerci in splendida forma anche durante la stagione più fredda.
La banana, dal canto suo, è invece una fonte preziosa di potassio, minerale che permette la perfetta funzionalità del sistema cardiovascolare.

Questo frullato di banana con kiwi e mela verde non contiene né latticini, né latte vegetale, ma soltanto frutta e acqua: insomma un bicchiere pieno di colore e benessere che saprà regalarvi momenti piacevoli e vi aiuterà nell'affrontare l'inverno.


Ingredienti
2 kiwi
1/2 banana
1/2 mela verde

Preparazione

Per ottenere un bicchiere di frullato mettete la frutta opportunamente lavata e sbucciata nel bicchiere di un mixer ad immersione o direttamente nel frullatore.

Aggiungete poca acqua ed azionate fino a quando non avrete ottenuto un frullato di banana, kiwi e mela ben omogeneo.

Si consiglia di bere immediatamente per evitare il deterioramento delle vitamine.

Di Rachele Parietti © Riproduzione Riservata
TAG  frullati   mela   kiwi   banana  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS