Home » Feste » Pasqua » Coniglietti porta ovetti di Pasqua

Coniglietti porta ovetti di Pasqua

Per regalare gli ovetti di cioccolato, quest'anno facciamoci aiutare dai nostri bambini per far nascere, da una bottiglietta di plastica, un simpatico coniglio pasquale

Coniglietti porta ovetti di Pasqua

Ormai Pasqua si avvicina, ma abbiamo la ancora la possibilità di pensare e realizzare decorazioni per la casa, addobbi per la tavola e tanti lavoretti da regalare.

Oggi creiamo delle simpatiche bottigliette porta ovetti di Pasqua a forma di coniglietto, un'idea facile e simpatica, per la quale possiamo farci aiutare dai bambini, per regalare tanta cioccolata ai lori amichetti in modo originale. Sarà divertente farne tanti, di tutti i colori!

Occorrente
bottiglietta di plastica vuota e asciutta
cartoncino
carta velina
forbici
pennarello indelebile
matita
nastro
colla

Iniziamo riempendo la bottiglietta con gli ovetti di cioccolato, la bottiglia dovrà essere piena a metà per un effetto alla vista più piacevole.


Ritagliate un cerchio di carta velina, di circa 20/22 cm di diametro.

Posizionate la carta velina sul tappo della bottiglia, stringendola intorno al collo, per tenerla ferma.


Sul cartoncino disegnate e poi ritagliate la forma di due orecchie di coniglietto, a cui al fondo aggiungete un piccolo rettangolo, che vi servirà per incollarle sul tappo della bottiglietta.


Chiudete il cerchio di carta velina con un nastro, dal colore allegro o dalla fantasia simpatica: io ne ho scelto uno a pois, perchè li trovo molto carini!


Ora non vi resta che disegnare con il pennarello indelebile il simpatico musetto del vostro coniglio porta ovetti di Pasqua.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  pasqua  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS