Home » Oroscopo » Segni Zodiacali » Toro, il primo segno di terra dello zodiaco - Parte 1 di 6

Toro, il primo segno di terra dello zodiaco

Il toro è il secondo segno del periodo primaverile e le sue caratteristiche peculiari sono concretezza, affidabilità e possessività

Toro, il primo segno di terra dello zodiaco

TORO (21 aprile - 20 maggio)
Il Toro è il secondo segno primaverile. E’ un segno fisso, femminile. E’ fisso perché nasce in un periodo in cui la stagione è definita. La primavera ormai è arrivata e si mostra con una bellissima esplosione di colori e sapori.
L’aria è calma e tranquilla turbata raramente da qualche temporale improvviso, altrettanto si può dire del temperamento del Toro che non è di certo irrequieto.
La bellezza del periodo in cui si esprime rimane impressa nelle persone del segno che ameranno tutto ciò che è bello e gustoso.

Il Toro è carnale, ha bisogno di assaporare, toccare e godere di quello che la vita terrena può offrirgli.
Ama possedere, far suo ciò che lo attira e questo può essere il denaro, un affetto, degli oggetti. Apprezza il calore della sua casa che vuole confortevole e che vorrà acquistare perché un Toro ha come primo obiettivo il possesso di beni materiali.
 

Le sue doti principali sono la concretezza e la tenacia. E’ una persona pratica che sa vivere appieno le realtà di una vita materiale senza perdersi d’animo. Non c’è segno che sia più paziente di fronte alle avversità di un Toro, che sarà sempre pronto a costruire dal nulla la sicurezza sua e delle persone a cui tiene.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  toro  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS