Home » Oroscopo » Segni Zodiacali » Toro, il primo segno di terra dello zodiaco - Parte 5 di 6

Amore e interazione con gli altri

Parte 5 di "Toro, il primo segno di terra dello zodiaco"

Toro, il primo segno di terra dello zodiaco
Le relazioni
Di solito il Toro è molto romantico e sa essere veramente affettuoso verso le persone a lui care. Con il suo atteggiamento concreto e affidabile riesce ad infondere sicurezza alla persona amata che si sentirà di essere arrivata in un porto sicuro e di potersi fidare.
E’ difficile che s’innamori a prima vista, ha bisogno di rodaggio, ma il suo amore può durare nel tempo: è considerato uno dei segni “più fedeli”. Non è incline a collezionare avventure e una volta trovata l’anima gemella cercherà di costruire insieme ad essa il loro futuro.
Dotato di un buon senso estetico dà molta attenzione all’aspetto fisico e alla cura dei particolari nel vestire, la stessa attenzione con la quale guarda il modo di presentarsi degli altri, quindi chi vuole conquistare un Toro deve curare il suo look.
Negli affetti il suo bisogno di sicurezza lo porta a non controllare la possessività e questo può portarlo ad esser troppo presente nella vita di chi ama.
Fin qui stiamo parlando delle persone di un certo livello evolutivo perché naturalmente esiste anche il Toro che pensa soltanto al denaro e al sesso, che è assolutista e considera il partner una proprietà alla quale non sono concessi diritti e che deve seguire soltanto le sue direttive perché il bisogno di controllo, in questo caso, è esasperato.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  toro  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS