Home » Oroscopo » Segni Zodiacali » Gemelli, il primo segno d'aria dello zodiaco - Parte 5 di 6

Amore e interazione con gli altri

Parte 5 di "Gemelli, il primo segno d'aria dello zodiaco"

Gemelli, il primo segno d'aria dello zodiaco
Le relazioni
Il suo amore per la libertà può rendere poco probabile l’avvio di un qualsiasi tipo di relazione che si preveda lunga e limitante. Non è un difetto questo suo bisogno d’indipendenza ma è la conseguenza della sua natura libera, emancipata, fuori dagli schemi.
I rapporti, sentimentali, d’amicizia o di qualsiasi altro genere, per un Gemelli, dovrebbero risultare utili e divertenti. Le relazioni, se vogliono durare nel tempo, devono essere stimolanti altrimenti si annoia e si sente pronto alla fuga. La sua fedeltà è mobile quanto il segno però se il rapporto si basa su una reciproca amicizia ed ha le qualità che lui ritiene indispensabili, potrebbe restar fedele.
Il suo spiccato senso logico può portarlo, senza accorgersene, a fare dei calcoli materiali anche in campo sentimentale.
Può non esser bella questa tendenza ma fa parte del suo temperamento… e poi ci sono sempre le eccezioni.
Ha un elevato senso estetico e questo influisce nella scelta del partner che deve rispondere ai suoi canoni di bellezza ed eleganza. Anche l’età ha un suo valore e difficilmente un Gemelli sceglie una persona che sia molto più grande di lui.
E’ importante il contatto verbale e intellettuale con il partner. Può stare ore al telefono parlando di tutto con la persona amata. Ogni forma di comunicazione verrà usata per cercare un contatto con l’altro, per non sentirne la mancanza e rassicurare il suo ego.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  gemelli  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS