Home » Oroscopo » Oroscopo Mamma » Mamma Leone: caratteristiche delle mamme di questo segno di fuoco - Parte 4 di 4

Mamma Leone: caratteristiche delle mamme di questo segno di fuoco

Parte 4 di "Mamma Leone: caratteristiche delle mamme di questo segno di fuoco"

Mamma Leone: caratteristiche delle mamme di questo segno di fuoco
CONSIGLI PER LA MAMMA LEONE
Un errore da evitare è pretendere risultati dal figlio che siano maggiori delle sue possibilità, perché così facendo rischia di alimentare in lui sensi d’inferiorità. Una serena valutazione del carattere del ragazzo saprà rendere preziosa ogni sua qualità, anche se essa non rientra nelle sue aspettative.

Il compito del marito è di affiancarla nel suo impegno con i figli, appunto per questo lei dovrebbe accettare i suoi consigli e lasciare che il papà crei un suo rapporto personale con la prole, libero dal suo controllo. Inoltre non dovrebbe utilizzarlo come spauracchio per i bimbi più piccoli, ma dovrà scegliere di impartire le punizioni quando sono necessarie, senza rimandarle al ritorno del suo compagno.

Con i figli ormai grandi il suo ruolo, com’è naturale, è più sfumato e la sua influenza deve scemare per lasciar posto ad altri affetti. Non deve sentirsi sminuita se il figlio maschio è più vicino alla sua partner che a lei, perché l’amore che lui ha nel suo cuore è grande e può contenere entrambe le sue donne.

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 4 DI 4
1 2 3 4
TAG  leone   segni zodiacali  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami