Home » Oroscopo » Oroscopo di Coppia » Oroscopo di Coppia Gemelli

Oroscopo di Coppia Gemelli

(22 Maggio - 21 Giugno)





PREGI E DIFETTI : Dinamico, ironico, vivace, umorale, indeciso, scostante.

COME SEDURRE L'UOMO GEMELLI : Il Gemelli è un tipo inquieto e libero. La sua compagna ideale dovrebbe essere in grado di capirlo, di condividere i suoi molteplici interessi e al tempo stesso di non farlo mai sentire imbrigliato. E' un amante brillante e non certo monotono. La prima cena deve essere a base di cibi originali e particolari, proprio come lui!
UN CONSIGLIO : Per fare subito colpo su di lui indossate un reggicalze !!!

COME SEDURRE LA DONNA GEMELLI : La Gemelli è una donna brillante, sportiva, informata, dinamica e piacevole. Se sapete proporle ogni volta qualcosa di nuovo siete fatti per lei. Essendo molto indipendente e libera, difficilmente avrà come grande aspirazione il matrimonio. La donna Gemelli ama i cibi esotici e il vino frizzante.
UN CONSIGLIO : Proponetele una gita in moto.

COME MANTENERE SALDA UNA RELAZIONE CON UN GEMELLI : Parlate con intelligenza meglio se di fronte ad un pubblico che vi esterna ammirazione. Fate riflessioni profonde e cercate sempre di farli divertire magari recandovi in posti dove loro possano sfoggiare la loro eterna giovinezza. Evitare tassativamente di tenere “il muso”.

COME ECCITARE UN GEMELLI : Non dimenticate mai che questo segno è dominato da Mercurio che in astrologia rappresenta l’intelligenza, la mente, la parola e che spesso a questi soggetti piace l’eros “parlato”. Ricordiamo inoltre di condire il rapporto con “piacevoli trasgressioni erotiche” che devono andare a stuzzicare la sua innata fantasia ma non debbono mai avere nulla di volgare…

COME LIBERARSI DI UN GEMELLI : Non fate assolutamente tragedie, bensì mettetela sul “ridere”, forse riuscerete a strappargli una risata anche se amara…



Un altro Segno?

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami