Topo

Il topo è astuto, fascinoso e scaltro. Sa sfruttare le occasioni a suo vantaggio per raggiungere i propri obiettivi.

I nati del Topo sono dotati di notevole fascino e sanno quindi circondarsi di amici fidati e di un partner alla loro altezza, capace di condividere i raffinati piaceri della vita che il Topo desidera concedersi. La capacità di mantenere i nervi saldi anche nelle situazioni più difficili garantisce spesso una carriera lavorativa fulminante. La passione per i viaggi e il desiderio di provare sempre nuove esperienze rende il Topo trasgressivo in gioventù e saggio in età adulta. L'unico rischio per il Topo è di eccedere in presunzione e di non dare sufficiente spazio a chi gli sta intorno.

Caratteristiche del segno del topo
I nati sotto il segno del topo sono astuti e brillanti, sono dotati di una buona dose di razionalità ma non mancano anche di intuizione, questo binomio permette loro di fronteggiare tutte le situazioni. Il topo è indipendente e individualista ma il suo fascino lo rende piacevole in compagnia e quindi alla fine si lascia trascinare. E' molto attento alle sue finanze a cui riserva particolare attenzione e difende con le unghie e con i denti. Ha una mente lucida, odia gli sprechi e ha energia da vendere: non ha fretta, non si butta mai per primo nelle situazioni, preferisce studiarle silenziosamente e poi agire quando c'è una buona occasione per avere un guadagno.
Il suo look è molto semplice, la grande dose di fascino naturale di cui dispone gli basta per essere popolare. In società è ricercatissimo, partecipa a riunioni e feste ma mai disinteressatamente, partecipare ad un evento e fare quattro chiacchiere a lui servono per raccogliere informazioni e utilizzarle al momento giusto. Solo negli affetti il topo non riesce ad usare l'astuzia e la malizia che lo contraddistinguono: con i sentimenti capita spesso che sia lui a pagarne le conseguenze.

Segno zodiacale del topo oroscopo cinese

Il topo e la professione
Il topo a primo impatto sembra una sfinge, imperturbabile e controllato ma sotto sotto è rancoroso e vendicativo. Si impegna in tutto quello che fa ma sempre con l'idea che per lui ci sia un tornaconto. I suoi lavori ideali sono a contatto con il pubblico, nella politica e nel settore commerciale e comunque in tutti quei settori che possono metterlo in luce. Il topo però non fatica per la gloria, se non c'è un adeguata ricompensa lascia tutto in cerca di qualcosa di più redditizio.

Il topo e i sentimenti
Il suo naturale fascino gli permette di fare facilmente delle conquiste, le persone vengono ammaliate dalla sua simpatia, loquacità e savoir faire. Il topo ricerca una persona mondana che sia sempre pronta ad accompagnarlo a feste ed eventi in cui lui tesse relazioni utili e può essere aiutato anche da chi sta con lui.

Partner Ideali : Drago o Scimmia

TOPI Famosi :
Louis Armstrong, Marlon Brando, Doris Day, Clark Gable, Hugh Grant, Charlton Heston, Gene Kelly, Sean Penn, Burt Reynolds, Olivia Newton-John, Donna Summer, Kim Wilde.

Un altro Segno?

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS