Home » Oroscopo » Oroscopo 2020 » Oroscopo 2020 Vergine - Parte 1 di 4

Oroscopo 2020 Vergine

Per i nati in Vergine l’anno 2020 sarà un anno piacevole grazie alla buona influenza dei pianeti più importanti, tra i quali Giove, in trigono dal Capricorno. Si annuncia quindi un periodo in cui sarà facile portare a termine i progetti e realizzare sogni lasciati troppo a lungo nel cassetto

Oroscopo 2020 Vergine

Per voi amici nati in Vergine la buona notizia è che nel 2020 i segni baciati dalle stelle sono quelli terra. Ad essi importanti pianeti invieranno l’energia migliore. Vedremo Giove stabile per l’intero anno nel segno del Capricorno (che appartiene alla terra) dal quale riceverete un benefico trigono. Accanto a lui ci sarà Plutone e per alcuni mesi anche Saturno. Tre pianeti in trigono! Ma non basta perché ce ne sarà un quarto: Urano che si troverà a transitare in Toro.

Però rimarrà attiva l'opposizione che da alcuni anni sta formando Nettuno dai Pesci e in tema di dissonanze i pianeti che le formeranno sono Mercurio e Venere, stelle più clementi rispetto ai grandi big planetari ma comunque noiose perché, tramite i loro anelli di sosta, saranno più a lungo del consueto in disarmonia. Mercurio sarà opposto dai Pesci a fasi alterne da febbraio ad aprile e Venere si metterà di traverso da aprile ad agosto quando sarà ferma in Gemelli. Però oltre loro due non ci saranno altri pianeti che vorranno darvi noia, infatti Mercurio farà altri anelli di sosta, ma in segni per voi amici.

Questo sarà quindi un anno in cui potrete mettere a frutto i vostri talenti e ottenere i riconoscimenti che meritate. I pianeti in Capricorno interesseranno principalmente i nati in seconda e terza decade, perché Giove marcerà a passo sostenuto e si troverà presto verso la seconda decade di questo segno, altrettanto sarà per Plutone e Saturno. Quest’ultimo poi, per alcuni mesi, da marzo a luglio, si trasferirà in Acquario per poi tornare in Capricorno, segno dal quale, insieme a Giove, uscirà a dicembre 2020. A voi resta quindi l’onore e l’onere di accogliere queste belle energie che i pianeti vi offriranno in dono, che vi permetteranno di ottenere buoni risultati nel lavoro e nella sfera sentimentale.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  vergine  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami