Home » Oroscopo » Oroscopo 2020 » Oroscopo 2020 Toro - Parte 1 di 4

Oroscopo 2020 Toro

Il 2020 si apre con un cielo veramente luminoso per voi amici del Toro. Porterete con voi tanta bellezza per l’intero anno che promette d’essere positivo e ricco di piacevoli novità riguardo il lavoro e l’amore

Oroscopo 2020 Toro

Belle sorprese promettono le stelle nel 2020 per voi amici del Toro, così annuncia lo splendido cielo con il quale si aprirà l’anno: nel segno del Capricorno si formerà infatti un grande stellium con Sole, Mercurio, Giove, Saturno e Plutone che invieranno i raggi migliori verso il vostro segno. Poi i primi due pianeti si allontaneranno ma resteranno in buona armonia gli altri tre e Giove manterrà questa posizione fino al 19 dicembre 2020. Purtroppo dal 22 marzo uscirà Saturno dal Capricorno e andrà in dissonanza dall’Acquario, ma sarà un transito che non durerà a lungo perché il 2 luglio tornerà in Capricorno e si fermerà agli ultimi gradi preparando così il trasferimento definitivo che avverrà nel mese di dicembre.

Voi comunque potrete avere finalmente il grande e generoso Giove tutto per voi che come gradito supporto avrà Plutone per gran parte dei giorni. Giove e Plutone uniti sono due potenze e di solito proteggono la sfera finanziaria, quindi le probabilità di veder salire i vostri introiti ci sono, per questo motivo dovrete guardarvi attorno per capire se ci sono strade da percorrere per migliorare la vostra situazione attuale. Oltre a Giove, Saturno e Plutone favorevoli, avrete per vari mesi anche Mercurio positivo. Questo accadrà durante i suoi prolungati anelli di sosta nei segni d’acqua. Sarà infatti ben messo con il vostro segno da marzo ad aprile e da maggio ad agosto e nel frattempo arriverà nel vostro segno a darvi la sua luce.

Mercurio è movimento, parola, denaro, contatti, intuizione, dai segni in cui si troverà andrà a sollecitare Urano (pensiero, innovazione) quindi veramente il cielo sarà benevolo e porterà piacevoli novità, per cui non vi resta che prender in mano la vostra vita e fare di tutto per renderla meravigliosa!

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  toro  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami