Home » Oroscopo » Oroscopo 2020 » Oroscopo 2020 Sagittario - Parte 1 di 4

Oroscopo 2020 Sagittario

Per i nati nel segno del Sagittario il 2020 si annuncia molto interessante. Avranno qualche pianeta contrario, ma riceveranno potenti aiuti da altre stelle di grosso calibro come Saturno e Marte. Con loro a fianco avranno il sostegno utile per raggiungere le mete desiderate

Oroscopo 2020 Sagittario

Un anno interessante sarà il 2020 per voi amici del Sagittario pur se non potrete contare sull'appoggio del vostro pianeta protettore, il grande Giove, che si è trasferito nel vicino segno del Capricorno. Lui continuerà a darvi silenziosamente il suo aiuto perché sarà di transito nella casa solare che riguarda il denaro e avrà accanto due pianeti di grosso calibro come Plutone e Saturno. Quindi questo sarà un anno in cui dedicherete maggiore attenzione alla sfera pratica, con l'intenzione per niente nascosta d'incrementare le vostre entrate e usare in modo saggio i soldi che siete riusciti a risparmiare. A tale proposito non è da escludere una spesa importante nel corso dell'anno, nulla di frivolo bensì qualcosa che possa concedervi delle sicurezze per il futuro. Questa ritrovata oculatezza dipenderà dal fatto che Giove si troverà nel severo segno del Capricorno che è molto parco nelle spese.

La buona notizia è che avrete pochi pianeti contrari nel corso dell'anno e tra questi manterrà la sua posizione Nettuno in quadratura dai Pesci. In questo segno arriverà Mercurio il 17 febbraio e si fermerà per un anello di sosta fino all'11 aprile. Le dissonanze di Mercurio possono disturbare la sfera pratica portando ritardi nelle pratiche da sbrigare e noie con la burocrazia. Altro pianeta contrario sarà Venere opposta dai Gemelli dal 2 aprile al 7 agosto. Venere è il pianeta dell'amore e sarà questo il settore che andrà a sollecitare.

Tra i pianeti a favore ce ne saranno 2 molto importanti: Saturno dal 22 marzo al 2 luglio quando si troverà a transitare in Acquario e Marte che dal 28 giugno a gennaio 2021 sarà in trigono dall'Ariete. Lui vi darà la spinta propulsiva utile per realizzare i vostri progetti.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  sagittario  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami