Home » Oroscopo » Oroscopo 2020 » Oroscopo 2020 Pesci - Parte 1 di 4

Oroscopo 2020 Pesci

Per i nati nel segno dei Pesci il 2020 sarà un anno generoso che porterà nelle loro vite grosse soddisfazioni e importanti novità. Avranno pianeti di grosso calibro a disposizione che renderanno più semplice la loro vita portando loro piacevoli sorprese

Oroscopo 2020 Pesci

Per voi nati nel segno dei Pesci il 2020 sarà finalmente un anno tranquillo, ma non vuol dire che non avrete nulla da fare, soltanto che sono finiti gli aspetti più pesanti subiti nell'ultimo anno e in qualcuno di quelli precedenti. Dal segno del Capricorno arriveranno aspetti veramente positivi da pianeti che già conoscete, come Saturno e Plutone e poi dalla new entry: Giove che è uno dei vostri pianeti protettori. Una notizia interessante è che Nettuno, l'altro pianeta che lo zodiaco vi ha affidato come reggente, già in transito nel vostro segno, si troverà per vari giorni nel 2020 in aspetto positivo con Giove e così avrete il sostegno di entrambi i vostri numi protettori!

L'altra buona notizia è che spesso Mercurio sarà in aspetto positivo perché sarà fermo per anelli di sosta nei segni d'acqua incluso il vostro. Mercurio sarà di transito nel vostro cielo dal 17 febbraio all'11 aprile, poi in trigono dal Cancro dal 28 maggio al 5 agosto e dallo Scorpione dal 20 settembre al 1° dicembre. Manterrà inoltre per l'intero anno il suo sestile Urano dal Toro quindi saranno tanti i pianeti a favore e se li contate vedrete che sono cinque. L'unico pianeta che formerà una in dissonanza sarà Venere dai Gemelli (da aprile ad agosto) e per brevi periodi altri pianeti minori.

Con tanta bella energia a favore quest'anno avrete un unico dovere: tirar fuori la grinta per poter realizzare i propositi che da tanto tempo vi girano nella testa
. Non abbiate paura di fallire, anzi cancellate la parola "paura" dal vostro vocabolario e usate quella sfrontatezza che Mercurio a piene mani vi donerà, insieme alla saggezza e alla determinazione che i pianeti in Capricorno potranno offrire. Se non vi trovate bene nelle situazioni attuali tentate altre strade, perché è importante che usciate dal percorso conosciuto.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  pesci  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami