Home » Oroscopo » Oroscopo 2020 » Oroscopo 2020 Leone - Parte 1 di 4

Oroscopo 2020 Leone

Per voi nati in Leone il 2020 annuncia cambiamenti significativi nel lavoro e in amore. Sarà un anno di grosso fermento con Saturno che dal segno dell’Acquario cercherà di ostacolarvi e Marte che dall’Ariete sosterrà le vostre battaglie

Oroscopo 2020 Leone

Per voi nati in Leone l’anno si apre senza l’appoggio di Giove che è stato con voi per buona parte del 2019, ma nel 2020 quest’importante pianeta si troverà a transitare nel segno del Capricorno, zona per voi neutra. Non ne sentirete la mancanza perché nel corso dell'anno avrete altri pianeti a favore tra i quali il più importante sarà Marte, che dalla fine di giugno all'inizio del prossimo anno si fermerà per un anello di sosta in Ariete, segno per voi affine perché appartenete entrambi all'elemento fuoco.

Nei mesi precedenti gli aspetti benevoli saranno scarsi e dovrete subire l'opposizione di Saturno che sarà attiva dal mese di marzo al 2 luglio. A tale proposito tenete presente che nel 2021 Saturno entrerà in modo stabile in opposizione e avrà accanto Giove, per cui quest’anno dovrete lavorare con più tenacia per portare avanti i vostri progetti e non farvi trovare impreparati quando questi due pianeti andranno a contrastarvi. Però con la buona volontà questo sarà un anno produttivo per voi, nel quale darete prova della tempra che avete. La capacità di superare gli ostacoli di certo non vi manca e poi come aiuto, nella seconda parte dell’anno, avrete Marte, il guerriero, quindi se incontrerete degli ostacoli sarete così combattivi e risoluti da poterli superare.

Un altro pianeta a favore sarà Venere, che da aprile ad agosto sarà in anello di sosta nei Gemelli. Lei si occupa di sentimenti, per cui sarà questa la zona più in luce in quel periodo. Contrario invece sarà Urano dal Toro per l’intero anno, ma non andrà oltre i 10° e quindi interesserà solo i nati in prima decade. Altrettanto accadrà con Saturno quando andrà opposto dall’Acquario. Per le altre decadi la situazione sarà più tranquilla perché questi due pianeti non arriveranno a toccarle. Dal canto suo Giove, pur lontano, promette di tener d’occhio la vostra sfera pratica.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  leone  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami