Home » Oroscopo » Oroscopo 2020 » Oroscopo 2020 Gemelli - Parte 1 di 4

Oroscopo 2020 Gemelli

Per voi nati in Gemelli il 2020 sarà un anno tutto da scoprire: avrete belle stelle a favore e pochi saranno i pianeti contrari. Un anno in cui vi preparerete alla grande svolta che arriverà per voi nel 2021

Oroscopo 2020 Gemelli

Finita l’opposizione di Giove, l’oroscopo del 2020 si mostra più generoso per voi nati nel segno dei Gemelli ed anche se non potrà concedervi grossi regali, perché i grandi big planetari si troveranno in segni distanti per voi, metterà comunque qualche stella a disposizione. Tra queste la più importante per caratura è Saturno che sarà di transito in Acquario dal 22 marzo al 2 luglio, poi tornerà in Capricorno. Sarà d'aiuto ai nati in prima decade ma avvertirete tutti la sua presenza perché inizierete a sentirvi più centrati e sicuri.
Poi arriveranno altri pianeti a favore come Venere che dal 3 aprile al 7 agosto verrà a illuminare il vostro cielo. Ma la notizia più piacevole è che Marte per oltre sei mesi sarà positivo dall'Ariete dove si fermerà a lungo, cioè dal 28 giugno a gennaio del 2021. Lui è un pianeta dinamico e volitivo, utile per ritrovare la voglia di combattere e affrontare con coraggio le difficoltà della vita quotidiana.

Siete appena usciti da un anno vissuto sotto lo sguardo severo di Giove che oltre qualche problema in amore, ha creato vuoti nelle vostre tasche per spese extra o minori entrate, ora avete bisogno di riprendervi e ritrovare in voi la voglia di fare. Per questo motivo le stelle vi promettono aiuto, mentre preparano la strada a quel grosso cambiamento che avverrà nel 2021 quando Saturno e Giove torneranno amici dall’Acquario. Con questa prospettiva è facile capire che questo sarà un anno di preparazione, nel quale metterete a dimora i semi per gli obiettivi da raggiungere. Marte vi spronerà a fare le mosse giuste e a essere determinati, Mercurio nei suoi momenti di positività vi aiuterà a prendere contatti e vi darà buone idee da sviluppare, Venere porterà la serenità nell’animo utile per guardare lontano con il giusto grado di ottimismo.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  gemelli  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami