Home » Oroscopo » Oroscopo 2020 » Oroscopo 2020 Capricorno - Parte 1 di 4

Oroscopo 2020 Capricorno

Il 2020 inizia per i nati nel Capricorno con un cielo pieno di belle stelle e tra queste ci sarà anche Giove: il pianeta più grande e generoso. Lui porterà un’atmosfera migliore e interessanti novità che potrebbero cambiare in meglio le loro vite

Oroscopo 2020 Capricorno

Un anno veramente interessante sarà il 2020 per voi nati nel segno del Capricorno che avrete come protettore uno dei pianeti più importanti dello zodiaco: il grande Giove, tornato a dicembre 2019 nella vostra area dopo un'assenza di ben 12 anni. Tenete presente che quando uno di questi grandi pianeti torna nel segno di nascita, porta sempre con sé il seme di novità che sia pur non evidenti nell'immediato, sono già lì inscritte nel programma della vostra vita. Giove resterà con voi fino a dicembre 2020 e insieme a Saturno uscirà in modo definitivo dal vostro segno per entrare in Acquario. Infatti la seconda notizia importante è che Saturno, rimasto con voi per tre anni circa, inizierà a spostarsi nel segno vicino tornando però per delle soste nel vostro cielo dove si accompagnerà con Giove e Plutone.

Nel corso dell'anno avrete dei pianeti a favore oltre a quelli di vecchia data come Nettuno e Urano. A loro si unirà infatti Mercurio da febbraio ad aprile e dalla fine di settembre a dicembre, ma sarà in dissonanza dal 28.5 al 5.8 quando sarà di transito in Cancro. La generosità del cielo vi consentirà di raggiungere le mete desiderate siano esse di tipo pratico e lavorativo, che sentimentali. Forse un periodo più difficile lo incontrerete quando Marte si porrà in quadratura dall'Ariete, perché porterà tanto nervosismo dentro di voi e nell'ambiente che frequentate. Lasciandovi guidare da Giove saprete trovare le parole giuste per mettere tutti d'accordo.

Giove sarà per voi un sostegno e un amico e vi insegnerà a guardare i fatti della vostra vita in modo ampio senza fermarvi ai dettagli, così potrete avere un'idea chiara delle situazioni in cui vivete. Sul piano pratico vi porterà la serenità economica desiderata perché si accompagnerà a Plutone e si troverà spesso in buon aspetto con Mercurio, altro pianeta legato alla sfera pratica e al denaro.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  capricorno  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami