Home » Oroscopo » Oroscopo 2020 » Oroscopo 2020 Cancro - Parte 1 di 4

Oroscopo 2020 Cancro

Per voi nati nel segno del Cancro il 2020 sarà un anno molto interessante durante il quale si alterneranno momenti di intensa attività ad altri più rilassati. Alcuni pianeti porteranno delle sfide che con il buonsenso e la forza di volontà potrete superare ed altri porteranno dei doni che rimarranno inalterati nel tempo

Oroscopo 2020 Cancro

Un anno importante sarà il 2020 per voi nati nel segno del Cancro che vi vedrà impegnati su più fronti. Lo capirete già dai primi giorni quale atmosfera vi attende, perché avrete ben 5 pianeti in opposizione dal Capricorno. Per fortuna subito dopo la maggior parte di essi si sposterà verso altri segni, ma resteranno in dissonanza Giove, da poco arrivato in Capricorno, insieme a Saturno e Plutone che sono stanziali da qualche anno. Saturno dal 22 marzo al 2 luglio andrà in Acquario, zona neutra per voi, ma negli altri mesi manterrà la dissonanza.

Come sempre accade nel cammino delle stelle, se qualcuna di loro è contraria ce ne sono altre a favore e voi avrete il sostegno di alcuni pianeti tra i quali Nettuno dai Pesci e Urano dal Toro. Altrettanto amico sarà Mercurio nelle sue prolungate soste nei segni d'acqua, dai quali sarà in armonia con voi che a tale elemento appartenete.

Infine la notizia meno piacevole è che dal 28 giugno a gennaio 2021 avrete Marte in dissonanza dall'Ariete. A questo punto, vista la situazione, è possibile immaginare che il 2020 sarà un anno in cui potrete dimostrare il vostro valore superando le sfide che i pianeti tenteranno di proporvi. I settori più implicati in questa battaglia saranno quelli centrali: lavoro, relazioni, famiglia, personalità. Si apre quindi una fase importante della vostra vita nella quale vi troverete a fare delle scelte che saranno determinanti per il domani e che annunciano l'apertura di strade finora inesplorate. Con Urano alleato sarete voi stessi a voler portare delle novità nella vostra vita, forse perché stanchi di una routine ormai superata. I due anni di opposizione di Saturno hanno prodotto in voi dei cambiamenti e quest'anno avrete modo di mostrare la persona nuova che siete diventati.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  cancro  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami