Home » Oroscopo » Oroscopo 2020 » Oroscopo 2020 Ariete - Parte 1 di 4

Oroscopo 2020 Ariete

Il 2020 sarà per voi nati in Ariete un anno di sfide che accetterete volentieri perché avete coraggio e siete combattivi e poi perché sapete bene che quando un pianeta è contrario ce ne sono altri che inviano l’aiuto necessario per togliersi d’impaccio e questo sarà ciò che accadrà per voi nel 2020

Oroscopo 2020 Ariete

L'oroscopo del 2020 annuncia un anno interessante per voi amici dell'Ariete pur se non mancherà qualche esamino da superare. Nei mesi che verranno avrete modo di dar prova della maturità acquisita durante gli anni in cui Saturno è rimasto in dissonanza. La buona notizia è che nel 2020 questo severo pianeta passerà vari mesi nel segno dell’Acquario ammorbidendo così la sua presa su di voi. Però arriverà Giove a prendere il suo posto e si manterrà in questa posizione per l’intero anno. Insieme a lui ci sarà Plutone.

Giove contrario dal segno del Capricorno porrà l’accento sulle questioni di ordine pratico e in modo particolare su quelle che si riferiscono alla professione e alla sfera affettiva. È bene chiarire che Giove avrà un passo rapido e già dal mese di marzo andrà a occupare l’ultima decade del vostro segno, ciò vuol dire che la sua influenza sarà percepibile in modo più netto da chi è nato in seconda decade, ma anche per le altre due ci saranno degli effetti probabilmente più leggeri. Lui di solito è un pianeta positivo e si mantiene tale quando non è ben messo, quindi non dovreste aver timore siate soltanto prudenti perché lui può render più forti le distonie caratteriali e di conseguenza crear problema nel rapporto con gli altri.

Un altro evento di grosso rilievo è che quest’anno avrete il supporto di Marte favorevole già da inizio d'anno quando gli altri big planetari saranno in dissonanza, poi si fermerà per una lunga sosta nel vostro segno dal 28 giugno a gennaio del 2021. Marte è impulsivo e combattivo, ma è il pianeta che consente di superare gli ostacoli grazie alla forza di volontà. Un altro prezioso aiuto ve lo offrirà Venere dal 3 aprile al 7 agosto quando sarà in Gemelli. Lei è il pianeta dell’amore e i suoi raggi illumineranno quest’area della vostra vita.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  ariete  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami