Home » Oroscopo » Oroscopo 2020 » Oroscopo 2020 Acquario - Parte 1 di 4

Oroscopo 2020 Acquario

Per voi nati nel segno dell’Acquario il 2020 sarà un anno di sfide durante il quale potrete prendere importanti decisioni per il lavoro e la sfera sentimentale. I pianeti vi guideranno verso quel nuovo periodo che si affaccerà per voi a fine anno quando Giove e Saturno arriveranno nel vostro segno

Oroscopo 2020 Acquario

Il 2020 sarà per voi nati nel segno dell’Acquario un anno di transito, vi preparerete cioè a quel grande cambiamento che affronterete da dicembre quando Giove e Saturno, due figure di primo piano nel cielo zodiacale, arriveranno nel vostro segno e porteranno quelle novità che voi da tanto tempo aspettate. Quest’anno, tra l’altro, avrete Saturno che per alcuni mesi, da marzo a luglio, verrà a saggiare il terreno del vostro segno per poi tornarsene nell’area da lui protetta: il Capricorno. A favore, tra i pianeti, avrete Marte quando da giugno entrerà in Ariete e rimarrà in questa posizione fino ai primi giorni del prossimo anno. L’altro pianeta sarà Venere fermo in anello di sosta in Gemelli da aprile ad agosto da dove invierà preziosi raggi ai tre segni d’aria incluso il vostro.
Altri aspetti di rilievo non ce ne saranno quest’anno se non quelli dei pianeti molto rapidi che si alterneranno durante il passaggio in segni amici.

Si rinforza quindi il discorso che questo sarà un anno di transizione per voi, durante il quale prenderete decisioni significative per le questioni che vi stanno a cuore, quelle che vi apriranno le nuove strade che l’anno prossimo andrete a calcare. Ecco quindi che i pianeti vi metteranno sulle spalle una grossa responsabilità, perché le decisioni prese quest’anno svilupperanno delle conseguenze che troverete sulla vostra strada l’anno prossimo. Infatti Giove si fermerà per l’intero anno nella vostra dodicesima casa solare, l’ultima delle case: quella che chiude il cerchio dello zodiaco personale. Questa posizione conferma quanto detto, cioè che quest’anno farete scelte risolutive e vi troverete a chiudere un periodo durato 12 anni: quanto ci mette Giove a fare il giro di tutte le case. Sarà come trovarsi in procinto di un trasloco, farete le vostre scelte, metterete in uno scatolone quello che per voi conta e scarterete quello che non serve più.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  acquario  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami