Home » Oroscopo » Oroscopo 2019 » Oroscopo 2019 Scorpione - Parte 1 di 4

Oroscopo 2019 Scorpione

Un anno di conquiste e cambiamenti sarà il 2019 per lo Scorpione che nello scorrere dei mesi avrà a favore pianeti importanti come Saturno, Nettuno e Plutone

Oroscopo 2019 Scorpione

Un anno veramente importante si apre per voi amici dello Scorpione. L’oroscopo 2019 si mostra infatti in larga parte positivo perché i pianeti più importanti saranno a vostro favore escluso Urano che dal 6 marzo entrerà in Toro e sarà in opposizione con un transito che durerà 7 anni circa. Utili saranno per voi gli anelli di sosta di Mercurio nei segni d’acqua (che sono vostri amici) dai quali il pianeta sarà in buona armonia con il vostro. Avrete quindi Mercurio alleato dal 10 febbraio al 17 aprile quando sarà ospite dei Pesci, poi tra giugno e agosto dal Cancro e infine dal 4 ottobre quando arriverà nel vostro segno per uscirne il 9 dicembre. Mercurio rende facili gli scambi d’idee per cui si fanno nuove conoscenze, è il pianeta che protegge i viaggi, gli studi, ecc.

Buoni per voi saranno Saturno e Plutone dal Capricorno, ma dalla loro posizione saranno utili soltanto per i nati in seconda decade o per chi tra voi ha pianeti nel tema personale in segni in assonanza con la posizione occupata da questi importanti pianeti. Saturno sta lavorando per voi dall’anno scorso e Plutone da molti anni prima. Loro intendono rendere più stabile la vostra vita convincendovi, se occorre, ad assumervi maggiori responsabilità, a sviluppare un sano antagonismo e a credere in voi stessi. Urano, con la sua opposizione dal Toro, potrebbe portare qualche scompiglio ai nati in prima decade, ma più che altro vi chiederà di dare un taglio a situazioni che non vi servono più così che possiate portare cambiamenti veramente significativi al vostro vivere ordinario.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  scorpione  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami