Home » Oroscopo » Oroscopo 2019 » Oroscopo 2019 Sagittario - Parte 1 di 4

Oroscopo 2019 Sagittario

Un anno interessante e fortunato sarà il 2019 per i nati in Sagittario grazie a Giove che transita nel vostro segno che potrà assicurare belle novità per l'amore e il lavoro

Oroscopo 2019 Sagittario

L'oroscopo del 2019 annuncia positività per voi nati in Sagittario perché nel corso dell'anno avrete Giove, il vostro pianeta, con voi. Lui già da novembre scorso è tornato nel vostro segno dopo 12 anni di assenza ed è bene sapere che ogni volta in cui Giove torna nel segno di nascita porta l'avvio di nuove situazioni che possono riguardare la vita pratica o la sfera sentimentale. Tra l'altro molto spesso si adopera per rendere più facile la vita ai nati nel segno in cui è ospite e la buona notizia è che resterà con voi fino al mese di dicembre.

Un'altra buona notizia è che l'anno si aprirà per voi con altri importanti due pianeti a favore: Marte e Urano che si troveranno a transitare in un segno di fuoco come il vostro, quindi alleato. Marte fino a metà febbraio sarà trigono dall'Ariete e Urano, che già si trovava in questo segno, rimarrà vostro amico fino ad aprile poi si trasferirà in Toro. Iniziate l'anno con la potente energia dell'elemento fuoco a disposizione utile se volete prendere delle iniziative perché il fuoco è azione e volontà indirizza al fare. Nel corso dei mesi non subirete importanti dissonanze, escluso Nettuno dai Pesci, quindi questo si annuncia un buon anno per voi durante il quale potreste veder realizzati buona parte dei vostri desideri perché Giove, di solito, apre le porte alle buone occasioni. Naturalmente il pianeta avrà bisogno della vostra collaborazione attiva perciò se volete raggiungere gli obiettivi desiderati non vi resta altro mettervi in movimento e fare tutto ciò che è necessario per far decollare i vostri progetti.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  sagittario  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami