Home » Oroscopo » Oroscopo 2019 » Oroscopo 2019 Gemelli - Parte 1 di 4

Oroscopo 2019 Gemelli

Bello, intenso e gravoso sarà il 2019 per voi Gemelli che sarete messi alla prova da Giove, ma con il vostro talento e il buon umore saprete come affrontare i momenti più impegnativi

Oroscopo 2019 Gemelli

L’oroscopo 2019 annuncia per voi Gemelli un anno impegnativo durante il quale dovrete dar prova delle vostre migliori capacità e della vostra maturazione. La notizia più importante è che avrete Giove in opposizione dal segno del Sagittario nel quale resterà fino al 2 dicembre 2019. Lui non è un pianeta severo ma è profondamente retto e come un buon padre sa dare il giusto riconoscimento o il castigo se occorre. Certamente sarà un grande maestro per voi e potrebbe usare il confronto per farvi capire dove sbagliate. Si troverà nel settore che riguarda il rapporto con gli altri quindi potrebbe servirsi delle persone vicine per mettervi alla prova. Vi chiederà forse di essere tolleranti, attenti a ciò che vi circonda, presenti e maturi nelle relazioni. Voi siete amichevoli e dialoganti ma Giove darà importanza al peso che date alle parole e ancor più all'ascolto che saprete offrire. Giove, che rappresenta l'età matura mentre voi nello zodiaco siete abbinati alla gioventù, potrebbe portarvi degli esamini da superare, utili per colmare eventuali lacune caratteriali.

Purtroppo non potrete contare sul sostegno di altri pianeti che quest'anno saranno distribuiti in segni per voi meno efficaci. Dal loro posto non arrecheranno disagi, ma neanche offriranno aiuto quando lo desiderate. Rimarrà attiva la dissonanza di Nettuno dai Pesci che non darà troppo disturbo e avrete il sostegno dei pianeti più rapidi che verranno di tanto in tanto a donarvi la loro bella energia. Marte, ad esempio, nei mesi di aprile e maggio sarà nel vostro segno e tornerà positivo a ottobre dalla Bilancia.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  gemelli  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami