Home » Oroscopo » Oroscopo 2019 » Oroscopo 2019 Cancro - Parte 1 di 4

Oroscopo 2019 Cancro

Il 2019 sarà per voi nati in Cancro un anno impegnativo a causa delle dissonanze di pianeti importanti, però a voi non mancherà l'intraprendenza e la forza morale per uscirne vincenti

Oroscopo 2019 Cancro

Le previsioni dell'oroscopo 2019 sono incoraggianti per voi nati nel segno del Cancro, che pur dovendo rinunciare alla generosa attenzione di Giove della quale avete goduto lo scorso anno, avrete ancora un buon aiuto da parte dei pianeti, in modo particolare da Mercurio che nel corso dell'anno farà soste prolungate nei segni amici appartenenti all'elemento acqua. Sarà in aspetto positivo dal 10 febbraio a metà marzo, poi arriverà nel vostro segno il 4 giugno e si tratterrà per buona parte dell'estate. Infine sarà di nuovo amico, dallo Scorpione, in autunno. Rimarrà attivo anche il trigono di Nettuno dai Pesci, mentre Marte e Venere si metteranno spesso a vostra disposizione.

Resterà in disparte Giove, che è stato amico nel 2018, mentre Saturno sarà ancora dissonante e avanzando nel cammino potrà interessare i nati in seconda decade. Si troverà spesso accanto a Plutone, ad esempio da marzo ad agosto e a dicembre, in questi periodi la sua azione potrebbe essere più incisiva perché avrà maggior forza e se c'era qualcosa da sistemare nella vostra vita lui forse, aiutandovi a riflettere, vi convincerà a cambiar strada specialmente se quella percorsa non era più conveniente. Ecco che allora il 2019 potrebbe essere l'anno dei grandi cambiamenti per molti di voi e riguarderanno alcuni settori non secondari della vostra vita come, ad esempio, la casa, il lavoro, le relazioni. Le scelte che farete, seguendo il vostro istinto che non v'inganna mai, si riveleranno appropriate e alla fine dell'anno proverete gratitudine verso questo pianeta.

Di © Riproduzione Riservata

TAG  cancro  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami