Si annunciano novità importanti per il Toro che potrà approfittare dei consigli di Saturno diventato amico e delle idee innovative che Urano saprà ispirare

Per voi amici del Toro l'oroscopo 2018 vi porta una buona notizia: Saturno, pianeta di terra come il vostro segno, sarà amico per ben tre anni! È un pianeta severo lo sappiamo, ma quando vi prende a cuore sa come aiutarvi a migliorare la situazione personale. Innanzitutto stimolerà l'ambizione in voi, vi renderà realisti ed esalterà il senso pratico che già possedete. Poi orienterà la vostra mente verso ciò che è utile per farvi star bene e se occorre si porterà via persone e situazioni che sono un ostacolo per il vostro successo. Lui in questi tre anni cercherà di darvi stabilità e se gli darete ascolto acquisterete maggior autorevolezza e competenza. Vi aiuterà a progredire. Forse all'inizio sarà faticoso, ma i risultati saranno reali e dureranno nel tempo.
Di contro avrete per buona parte dell'anno Giove, che è in opposizione dallo Scorpione e Marte che a maggio arriverà in Acquario e si porrà in quadratura. La buona notizia è che dal 16 maggio Urano, il pianeta dei grandi cambiamenti, arriverà nel vostro segno e porterà la sua energia rinnovatrice a tutti voi. Rimarrà 7 anni circa con voi e si farà sentire perché è un pianeta che non ama la staticità.
Il 2018 si rivelerà un anno produttivo: avrete le vostre battaglie da combattere ma accetterete volentieri le sfide che vi saranno offerte. Ne sarete contenti perché la voglia di cambiamento che Urano saprà instillare in voi sarà così imponente da consentire alle energie planetarie di guidarvi senza che opponiate resistenza. Se ascolterete i suoi suggerimenti impedirete ai dubbi e alle paure di ostacolare o render vana la vostra corsa.