Home » Oroscopo » Oroscopo 2018 » Oroscopo 2018 Pesci - Parte 1 di 4

Oroscopo 2018 Pesci

L'oroscopo 2018 per i Pesci dice che nasce una nuova era per i nati in questo segno zodiacale, finalmente liberi dal pesante fardello imposto da Saturno negli ultimi anni. Molte saranno le soddisfazioni che il 2018 riserverà loro

Oroscopo 2018 Pesci

Il cielo si schiarisce per voi nati in Pesci che ormai siete liberi dalla pesante dissonanza di Saturno che diventerà amico dal Capricorno. Potrete profittare della buona influenza inviata da Giove dal segno dello Scorpione e del sostegno che darà Mercurio alle vostre finanze nei mesi primaverili quando sarà in anello di sosta in Ariete. Ci sarà anche Urano in questo bel gruppo di amici perché da maggio, approdando nel segno del Toro, invierà un bel sestile che manterrà per diversi anni. Aggiungiamo, tra i pianeti più importanti, Nettuno in transito ormai da 5 anni nel vostro segno che interesserà i nati in seconda decade e Plutone dal Capricorno che invierà loro un sestile. Marte dal 16.5 al 15.11 sarà nel segno che vi precede, l'Acquario, in una posizione defilata per voi ma andrà a interessare settori importanti del vivere quotidiano.

L'oroscopo 2018 per i Pesci prevede che a recar fastidio sarà Mercurio negli ultimi mesi dell'anno quando sarà dissonante dal Sagittario e a lui si aggiungerà Giove che da novembre, per dodici mesi, sarà in dissonanza da questo segno (del quale ha la reggenza così come del vostro), questo però sarà argomento del prossimo anno. Il pianeta farà sentire la sua ingerenza nel periodo in cui si troverà accanto Mercurio e forse qualche problema con il denaro è da mettere in conto.

Infine dopo l'estate: da settembre a dicembre, Venere sarà trigono dallo Scorpione e proteggerà la sfera sentimentale. Quanto detto vi aiuta a comprendere che se avete progetti importanti da perseguire, dovrete concentrare i vostri sforzi nel periodo in cui Giove sarà positivo, state però tranquilli che avrete comunque la protezione di pianeti altrettanto importanti.

Di © Riproduzione Riservata

TAG  pesci  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS