Home » Oroscopo » Oroscopo 2018 » Oroscopo Cancro 2018 - Parte 1 di 4

Oroscopo Cancro 2018

Sarà un anno vitale e laborioso il 2018 per i nati in Cancro, ci saranno cambiamenti ma saranno affrontati con testardaggine e buona volontà

Oroscopo Cancro 2018

Il 2018 sarà un anno importante per voi nati in Cancro, perché varie confluenze astrali si metteranno in moto e con un pizzico d'aiuto da parte vostra vi spingeranno verso altre direzioni. L'oroscopo del Cancro per il 2018 annuncia che l'evento più importante è l'inizio dell'opposizione di Saturno che, purtroppo, avrà una durata di tre anni. Conosciamo tutti la fama di Saturno ma non dobbiamo dimenticare che lui di solito viene a metter ordine nella nostra vita e mai le sue azioni sono a nostro sfavore, anche se al momento appaiono tali. Per consolarvi pensate che fino a novembre avrete Giove in trigono dallo Scorpione e a maggio arriverà Urano in sestile dalToro che rimarrà in questa comoda posizione fino all'anno 2026.

Da settembre ci penserà Venere a portare una ventata di aria fresca nella vostra vita, perché si fermerà per un anello di sosta (fino al 31.12) nel segno dello Scorpione. Noioso sarà l'anello di sosta di Mercurio nel segno dell'Ariete, attivo dal 6.3. al 16.5, che porterà qualche fastidio nella sfera pratica e andrà a rinforzare le prime sensazioni negative che Saturno potrà instillare in voi. Plutone resterà opposto dal Capricorno, in aspetto con seconda e ultima decade. Tra i buoni aspetti rimarrà ancora attivo quella di Nettuno.

È indubbio che il 2018 non sarà di riposo, ci saranno decisioni da prendere e situazioni da salvaguardare, però quasi tutti i mesi ci sarà un raggio luminoso che i pianeti in transito si sentiranno in dovere d'inviare, accettatelo con ottimismo e allontanate da voi i pensieri pesanti che Saturno tenterà d'inserire nella vostra mente. Pensate ad altro!

Di © Riproduzione Riservata

TAG  cancro  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami