L'oroscopo 2017 per il Toro prevede un anno di conquiste perché avrà a favore stelle amiche, anche se dovrà lottare per ottenere i suoi piccoli e grandi benefici

Per voi del Toro l'oroscopo 2017 promette un anno di conquiste. La posizione delle stelle nei primi giorni di gennaio, cioè nel periodo in cui si forma l'atmosfera dell'anno che verrà, è buona per voi in modo particolare e in forma più attenuata per gli altri segni di terra. Sarete gratificati da vari pianeti in aspetto positivo: avrete Mercurio in trigono dal Capricorno, Venere e Marte in sestile dai Pesci e Giove nel settore che governa il lavoro e gli impegni quotidiani. Poi i pianeti più svelti si allontaneranno ma nel corso dei 12 mesi torneranno a favore. Per sostegno avrete, fino al 2018, il sestile di Nettuno e il trigono di Plutone ma da ottobre subirete l'opposizione di Giove che si trasferirà in Scorpione. Chiuderete il 2017 con Saturno in trigono dal Capricorno con accanto Venere: il vostro pianeta.
La forza di volontà sarà la vostra stella polare nei mesi che verranno e voi andrete avanti per la vostra strada senza troppo badare a eventuali ritardi e contrattempi che, al contrario, vivrete come uno sprone. Quel Giove in pesante dissonanza dall'autunno, porterà qualche spesa extra da fare, forse già preventivata, però voi sarete accorti e non arriverete sguarniti al momento di maggior bisogno. L'ingresso di Giove in Scorpione aprirà nuove strade perché andrà a sostare su uno degli angoli più importanti del vostro tema natale, cioè nella settima casa solare che riguarda le relazioni. Vari saranno gli scenari che potrebbero cambiare e le novità che questo pianeta porterà intesseranno la sfera affettiva, il lavoro, la famiglia. Non tutto accadrà nel 2017, ma da quella data le novità non mancheranno.